Out for shopping
di Tikkia

24/12/11, ore 12:10

ciaooo!
Ma che carina questa long!
complimenti sei davvero bravo/a, forse esageri solo un po' con i -kun i -san e i -chan, ma metteren un po' di OC ai personggi non fa mai male!
Adele

17/11/11, ore 20:16

Bello, la cosa sembra divertente! XD Piccola nota: Yuuta è un ragazzo ò.o Credevo anche io fosse una ragazza, ma è un maschio. Inoltre, quand'è ambientato tutto ciò? Perchè ad un certo punto Shito comincia a chiamare Michiru per nome, non per cognome, ma non sapendo se lo sapevi, nel dubbio chiedo XD

16/01/10, ore 19:14

Mi aggiungo pure io ^^ Seguo Zombie Loan da un bel pezzo, ma non ero ancora riuscita a trovare fanfic di questo splendido manga *_* Che dire, non riesco proprio a immaginarmi Michiru in versione sexy, originale come idea xD Questa storia, da quel che mi par di capire, si svolge quasi agli inizi del manga, visto che Shiba non è ancora passato dalla parte dei *cattivi* e non appare nemmeno il pucciosissimo Zarame (io lo adoro *ç*), giusto?
Anyway, c'è una piccolissima cosa da precisare... Yuuta è un maschietto, anche se dall'aspetto non si direbbe xD Aspetto altri aggiornamenti! =D

13/01/10, ore 20:58

uuu sono io la prima a farti la prima recensione! kawaii desu ne!!! Beh il primo capitolo è stato bellissimo, fortunamente la prima parte io avevo gli aiutini o ci avrei capito poco. Purtroppo poche persone conoscono zombie loan e bisognerà allargare il numero di persone, a partire da me (ho bisogno dei tankboon) naturalmente. i dialoghi sono fantastici un continuo botta e risposta divertente e frizzante. le situazioni che ti immagini sono così...socppiettanti (katsu) che è un piacere leggere. Quando la finirai sarò qui a recensirti