Mari Neri e Fiamme Verdi
di KyubiKonanOfAkatsuki

23/04/10, ore 22:51

Uaaaauuuu... (normalmente sarebbe stato lungo diverse righe, ma è vietato...) Gioia dei miei occhi, un nuovo svolgimento, che bello!!!!! E' un sequel di Il leopardo la volpe e i pirati, no? Ecco dunque spiegato il mistero dell'aggiornamento fermo sull'altra storia! (pure io sono ferma, sing!) Bello bello bello... ma allora il padre è Lucci? O no? Vai così!!!! Bacino

22/02/10, ore 12:41

Non c'è che dire ... non m'aspettavo prorpio che Lux fosse figlio di Lucci ... mmh si fa sempre più intrigante, ci sarò al prossimo capitolo! Ciau

06/02/10, ore 10:49

Molto interessante però francamente la coppia rufy/nami non è mai stata di mio gradimento.Vabbè,ognuno ha i suoi gusti..spero di leggere presto il seguito! = )

05/02/10, ore 12:59

>*< sono troppo curiosa! Molto interessante anche questo capitolo.
Sei molto brava ad ambientare i pesonaggi, sia nelle situazioni che si trovano ad affrontare, sia nei "paesaggi".
Al prossimo capitolo!
Ciau :D

31/01/10, ore 22:48

Ciao, ho gia messo la tu FF tra le preferite e le seguite. Io adoro le RuNami e questa mi sta davvero incuriosendo un casotto, quindi....:-)
Non vedo l'ora che trovino Rufy acciderboli!!! Va bè, aspettero...
Bene, qui concludo, un bacio, ci sentiamo al prossimo aggiornamenteo!!! ;-D

31/01/10, ore 22:00

E' la prima volta che leggo la tua ff e devo ammettere che m'ha incuriosito ... ci sarò al prossimo capitolo ;)
Ciau!

13/01/10, ore 19:19

Se c'è una fic RuNami e FRobin da leggere, io spunto sempre e comunque! è__é9
Mi avevi messo il pallino di Tsunami con "Il leopardo, la Volpe e i Pirati", e finalmente adesso posso vederla in azione! xDDD
Allora, la storia si prospetta particolarmente interessante, mi piace molto come hai presentato la carota 38enne [per quanto non la sopporti], ma in generale la situazione che hai sviluppato mi intriga molto, quindi stai pur certa che ti seguirò in questa storia.
'Sto Lux con quel kon-kon mi ricorda qualcuno, poco ma sicuro. Per caso ci sarà anche Kokitsune in questa fiction?
Cooomunque, come ti ho già detto, la storia incuriosisce particolarmente già dalle primissime parole. Con la vecchi fiction che avevo letto avevo visto solo stile copione, ma ora devo proprio dire che mi piace molto come scrivi, perchè è uno stile semplice e lineare, scorrevolissimo e molto piacevole da leggere.
Bene, e dicendo questo, me ne vado. ù_ù
Anzi, no. Un'ultima cosa: farai arrivare presto Sanjino, vero? çOç Perchè è il mio personaggio preferito e devo dire che sono molto curiosa di vedere come s'è ridotto in vent'anni. xDDDD
Ciao, al prossimo aggiornamento!
E brava. ^^

13/01/10, ore 11:09

Interessante...mooolto interessante!! Non vedo l'ora di leggere come va avanti!! Complimenti, sai davvero come appassionare il lettore... Chi sarà questo Lux Lucis? Di sicuro sembra molto potente, se ha disincagliato la nave dalla sabbia con delle fiamme... Piccola richiesta... poi le descrivi Tsunami e Franny, vero?? A presto ( spero)
Emildrago