Una Nuova Vita
di semplicemente_ io

28/11/11, ore 12:53

wow!!! che peperino questo harry serpe!!! quasi mi dispiace per draco!!! hihihi!!! silente mai che si faccia i suoi eh!!! forte!!!

27/11/11, ore 13:54

Ti prego fai qualcosa per la sintassi e correggi la consecutio temporum... Non so quanti anni tu abbia o che studi tu abbia fatto, ma dovresti comunque notare rileggendo quello che scrivi che le costruzioni temporali sono pressoché tutte errate.

26/11/11, ore 11:43

Non è affatto brutta... è molto semplice con i capitoli non molto lunghi, è la tua storia perciò vai avanti fino alla fine ok??? Ciao a presto!!!

25/11/11, ore 23:16

Ciao! sono stracontenta che tu abbia deciso di continuarla, ormai non ci speravo più :D ahahahah Silente è sempre un mito! xD però la sua presenza in quel momento mi sa che era "leggermente" indiscreta ;D dai dai sono proprio curiosa di vedere come la porterai avanti. Dai! non è brutta! a me piace molto questa ficcy, non dire così, la prima che ci deve credere devi essere tu, se no non ha senso andare avanti. Alla prossima. Baci! =)

28/02/10, ore 18:02

ciaooo :) bello questo harry più oscuro :) e chissà come mai sono entrati insieme in sala grande con draco :) vogliamo harry a serpeverde .... Magari anche in camera con dracuccio :) aspetto il nuovo cap :) spero presto baci baci !

23/01/10, ore 16:39

Ciao!! ooo fighissimo sto capitolo.. e Harry è sempre più stronzo.. lo adoro!! Comunque.. per quello che ha detto al preside l'ho detto nella scorsa recensione (spero sia giusto XD) Per quanto riguarda Ron: ma non ci fega niente di te glel'ha mai detto nessuno?? XD E Harry studioso lo amo anke io.. veramente tanto! Al prossimo capitolo _LadyPotter_

22/01/10, ore 16:17

ihihih mitico harry!XD a presto,spero.baci
Ps.sto morendo di curiositààààà!che avrà detto al preside???^^daiiii svela il misteroooo!XD

22/01/10, ore 16:09

Bella!! Vai così che ti seguo ciao a presto!

15/01/10, ore 01:19

bello harry, xò i capitoli sono troppo cortiiiiiiiiiiiiiii!

14/01/10, ore 19:21

wow!bastardo fino in fondo!XD chi gli sarà veramente caro?? a presto.baci

14/01/10, ore 18:41

Ciao!!! Bene sono contenta tu abbia apprezzato il mio consiglio.. lo so descrimvere le emozioni è spesso difficile.. ma una volta che ci provi poi sembra tutto più semplice!! Credimi anche io all'inizio non inserivo quasi nulla dei personaggi e dei loro pensieri.. ora non riesco a scrivere altro se non quello XD Comunque.. certo che qui Harry è un gran bastardo.. e mi piace moltissimo!!! Aaaa lo adoro!! Poi poveri Blaise e Draco.. sono rimasti lì imbambolati Ahahaha ke risate! Per il fatto delle coppie.. certo che sei prorpio sadica XD Comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!! aaa spero lo farai diventare un serpeverde coi fiocchi e controfiocchi!! Più bastardo di Draco.. e ce ne vuole XD A presto _LadyPotter_

13/01/10, ore 19:29

uhhhhhh!mi intrigaaa!XD mi hai davvero incuriosito.a presto.baci

13/01/10, ore 16:50

Niente male,continuerò a leggerla che la storia mi incuriosisce ti aspetto al prossimo cap. ciao a presto!!

13/01/10, ore 16:22

La storia sembra interessante però secondo me dovresti approfondire di più il motivo che ha spinto Harry ad allontanarsi dai suoi amici. La rivalsa verso i suoi parenti è un comportamento normale ora che è maggiorenne e può fare magie anche in casa. Ma cosa ha spinto Harry a litigare e a voler rompere ogni legame con i suoi amici e le loro famiglie? Più che una reazione ad un comportamento da parte di coloro che erano come la sua famiglia da come l'hai scritto sembra più un colpo di testa. Un giorno Harry sta bene con loro, il giorno dopo non ci sta più bene. Poi hai accennato al fatto che Harry va a vivere dal suo padrino, quindi significa che Sirius è ancora vivo, è tornato dal Velo o non ci è mai finito dentro? Anche questa cosa è un pò vaga. Spero di non averti offeso con le mie critiche. A presto, ciao.

13/01/10, ore 16:05

Ciao!! Ho appena letto i primi due capitoli di questa storia e devo dire che è interessante.. Però vorrei darti un consiglio.. scrivi qualcosa di più su quello che pensa Harry.. o su come si senta a causa dei suoi ex amici.. Comunque davvero bellissima idea XD Ora sto pensando a cosa voglia fare Harry.. per me vuole andare a serpeverde!! E poi una domanda: ci sarà una coppia?? Si lo so che sono curiosa XD A presto col prossimo capitolo _LadyPotter_