Ningyo no hyo
di Akisan

13/10/11, ore 13:54

allora...per dire le cose in ordine:
voglio vedere una gara di rutti tra Ulquiorra e Tousen,voglio una spranga chiodata,la storia m'ispira tantissimo e è scritta molto bene >-<
adesso leggo il resto u.u
complimenti!!

13/01/11, ore 21:17

fantastico , mitico bello .

15/09/10, ore 18:07

AHAHAHAHA *_*

08/07/10, ore 14:44

Ciao. Stavo vedendo tra le storie di Bleach e mi è saltata all'occhio la tua storia, che ho aperto subito, trovandola molto divertent, davvero.
Sono piuttosto curiosa di leggere il resto, quindi faccio una recensioncina breve breve XD mi dedicherò a farla più lunga nell'ultimo capitolo pubblicato UwU. Mi piace la tua storia, perchè Grim è il protagonista, ed è un romanticismo comico, genere che io, in assoluto, adoro.
Il personaggio di Alex mi è molto simpatico, che dire, la stimo UxU.
Mi piacerebbe leggere la sua descrizione fisica, e anche vedere quali altri personaggi ci saranno, sia vecchi che nuovi.
Ah, stavo quasi per dimenticarmi di complimentarmi per il modo di scrivere, battute divertenti, ma né scontate né espresse male, hai uno stile piuttosto scorrevole è questa è una cosa positica.
Comunque, l'interrogativo sul parrucchiere di Grim me lo sono posta anche io XD.
Dopo questo piccolo sclero -Che purtroppo, tempo non sarà l'ultimo XD- Vado a leggere il seguito.
Saluti,
Darklight.

05/04/10, ore 19:43

Alex è fantasticamente ironica,sarcastica ed originale.
La adoro XD
Le interiazioni con Grimmjow generano dei comicissimi dialoghi e gags XD
E' davvero una bella Fan fiction e se venisse aggiornata più spesso >.< ... ma non posso pretendere troppo,io aggiornerei dopo mesi XD

19/01/10, ore 17:09

brava onnà!!! finalmente l'hai postata?? ^^
bene bene aspetto il resto anche se io sono più avanti del popolo muhahahahaha
okay basta xD visto mi sn iscritta anche io,peccato che nn riesco a postare un tubo di nulla yay! xD
bye bye! <3

17/01/10, ore 19:27

è STUPENDA!!!!!
xD fa troppo ridere la parte di te che parli con Grimmjow e Alex xD
bellissima complimenti

14/01/10, ore 18:35

niente di troppo serio o introspettivo: 5 punti
demenzialità a livelli medi/alti: 10 punti
Grimmjow: 10 punti
frasi esilaranti: 15 punti
U.U questo è il mio modo per dirti che mi piace un sacco XD
avevo proprio bisogno di qualcosa di divertente e leggero da leggere XD
ciauuu XD
P.S.: scusa per la recensione da schifo, ma sono troppo stanca per pensare XD

12/01/10, ore 22:12

mmmh...la cosa sembra abbatsanza intrigante, ma bisogna dire che la ragazza si lascia convincere troppo facilmenteXD