Ritorno al passato
di sasukinathebest

14/03/12, ore 22:07

Bellissima, brava. Meravigliosa storia, finalmente Sesshomaru è riuscito a riavere Rin di nuovo con lui, e riuscito anche ad aprirsi un po' con lei, mentre lei si è ricordata di lui. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/11, ore 15:05

INUYASHA SEI UN IDIOTA COME PUOI ESSERE COSì SCEMO?
FORSE è PER QUESTO CHE KAGOME SI è INNAMOTATA DI TE E POI SE SESSHOMARU VEDESSE TE E KAGOME COSA DOVREBBE DIRE?

09/03/11, ore 22:32

E' una storia grandiosa! brava! brava! brava!
Una storia piena di originalità!
La fine è bellissima e Sesshomaru mi ha fatto morire dal ridere!

09/04/10, ore 15:17

Ahahah...questo capitolo fa spataccare dalle risate, soprattutto la fine! ^_^ Inu e Sess fanno pace e andran d'accordo, vero??

23/01/10, ore 19:07

k bello finalmente si sn incontrati:)rin e sesshomaru sn troppo carini insieme e a quanto pare hanno dei fan anche all'interno della storia(inu e kagome)cmq bellissimo capitolo kiss da rin89

21/01/10, ore 19:24

ahahahahahahahahahah!!!troppo forte il finale!!!ihihih!!!sembrava che sarebbe finito con un incontro puccioso tra Rin e Sesshomaru e invece...il solito scontro tra i due fratellini!!troppo bello!!!però comunque mi dispiace che sia già finito era molto simpatica come storia!!vabbè CIAO!!!:))

21/01/10, ore 19:18

CIAO!!!!scusa per l'ultima volta, credo di aver un pò esagerato con le domande :-P avvolte sono troppo curiosa!!!questo è stato un capitolo molto bello, mi piace come hai fatto Rin è davvero un peperino!!!:)

21/01/10, ore 16:45

Non va per niente bene! Non può essere già finita:(
Uffi.

Comunque è davvero molto carina, brava!

21/01/10, ore 16:24

Ma come? Io l'ho appena trovata ed è già finita? Uaaaa! Me tanto triste... Comunque è veramente bellissima e questo sesto capitolo è super! Anche gli altri erano bellissimi, ma questo è senza dubbio spettacolare! Bravissima, come fine è proprio meravilgiosa! (hihi, povero Inuyasha, mi sa che si risveglierà con un bel bernoccolo...)XD

21/01/10, ore 15:25

Che bella questa ff! Giravo per caso sul sito e zak... L'ho trovata! E' bellissima, ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Mi incuriosisce molto, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!

21/01/10, ore 14:51

che bella la adoro!!

21/01/10, ore 13:05

povera rin sapevo k gliene sarebbero capitate di cotte e di crude...cmq la storia diventa sempre più interessante continuala presto kiss da rin89

21/01/10, ore 12:14

perdono... seguo la ff dagli inizi ma commento solo ora... che dire.. questa coppia è in assoluto la mia preferica (sessho/rin) e la storia mi piace molto l'unica pecca è che i capitoli sono brevi o magari sono io che vorrei non finissero mai :( aspetto con ansia il seguitoooo a presto :)

21/01/10, ore 12:05

Grazie! Grazie!
Ma se fai sempre cosi in fretta ci vizi!:)

Povera Rin! Seshomaru corri a salvarla!!!:O

Ovviamente aspetto il prossimo capitolo!;)
( e questa volta anche con un po di impazienza!)

20/01/10, ore 13:08

La storia è molto carina: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.