Cappuccetto Rotto
di BigFut

26/04/08, ore 10:57

Ma che carine... carini... ok, faccio come te; carinum che sono Draco e la sua mammina Hagrid XD! E i discrosi sono gli stessi che facciamo io e mia madre! Ah, che dolci ^^! Il pezzo più divertente è quello di Harry e del fucile XD! Mitico! E abbiamo una cosa in comune; ODIO il latino, meno male che sono due anni che non lo faccio più XD! Ah, i cari e vecchi zeri in latino XD! Dopo un po' ti mancano, no?! Non vedo l'ora che tu dopo tanto e profondo cosare all'interno della tua testa sforni una ff simile a Ser Draco e Lady Harry, più Harry è mestruato e passivo e meglio è... anche meglio se travestito XD! A presto e complimenti ^^o! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

19/07/07, ore 11:46

tuo fratello con la torcia XD

30/06/06, ore 14:45

XDDDDDD oddio...!!! non ho parole!!! è meravigliosa!!!! mi sto ancora scompisciando dalle risate!! XDDDDD Mi fa bene leggere cose dementi come questa fic!!! ^^ continua così!!!! ByeBye Kate

Chiara
26/03/06, ore 13:43

XD XD XD XD XD !!!! fa morire dal ridere!!! Complimenti!!

kary218
15/02/06, ore 18:53

E' stupenda XD!!! Sto ancora morendo dalle risate XD!! Come per tutte le tue storie ti faccio i complimenti, è fantastica; ma come fai?? ;)

Naife
19/12/05, ore 18:43

divertentissima, complimenti

Dolcissimasweet
18/11/05, ore 19:37

Divertentissima! Leggo sempre ad alta voce le tue fic...ma spesso non riesco a finirle x' mi portano in ospedale x il gran ridere!!!

24/08/05, ore 16:36

ahhaahaha!!!!!! Mi è piaciuta molto quella del maestro!!!

Elenuccia90
02/08/05, ore 19:14

Ué, non è che ti sei scordato di me, eh??? Da quanto tempo! Come va? spero tt ok! Cmq questa ff fa cagare (ops...), ma in senso buono! No, è che volevo fare la battuta sulla ff...è simpaticissima, davvero! ora ti devo salutare, purtroppo devo riuscire a convincere i miei a mettermi l' adsl, altrimenti non posso mai venire su efp e leggere le tue storie, perché oramai la mia l' ho lasciata! Spero di non far passare un anno prima di risentirci ancora, perché mi rendo conto che è solo colpa mia se abbiamo perso un pò i contatti... e immagino già la tua faccia quando leggerai questa recensione e se la leggerai! Spero non ti sarai scordato di me e delle mie recensioni! baci!!! =) Elenuccia90

06/07/05, ore 19:16

Ah, ecco perché dell’altra non ci avevo capito una mazza…ora la vado a leggere di nuovo, se l’hai sistemata! Cmq questa era straordinaria…se il cd sta morendo, lo porti avanti tu cmq, xkè 6 sempre bravissimo…fai crepare dalle risate, veramente!!! Non vedo l’ora che decidi il giorno x gli aggiornamenti, byez!!!

04/07/05, ore 22:17

Bellissima, tr divertente!!!! ^___^

Poncio
04/07/05, ore 21:07

Carina, ma sai fare di meglio... Un anno di melma resta secondo me la migliore... Il criceto mezzosangue dopo un buon avvio è andata, secondo me, scemando...