OROCHIMARU'S BIRTHDAY
di Lucy Farinelli

26/05/12, ore 17:05

Ottimo lavoro!! (Pollice in su alla Rock Lee & Gai Maito).
Hahahaha, in fondo Orociok e Voldemort sono (quasi) simili...

Interrogazione su Otakulogia:
-Chi è Orochimaru?
- E' Voldemort con la parrucca! (E col naso rifatto U_U)

Speriamo che Orociok non si arrabbi!! Ehehehe!

20/08/10, ore 11:50

E' davvero divertente l'accenno a VOldemort, poi a parte che Orochimaru è il mio personaggio preferito mi è piaciuto molto.
Fantastico...

20/01/10, ore 21:13

Spettacolo. Frizzante, divertente, davvero ottima. *OO* Complimenti. *ç*
Kupò.

15/01/10, ore 17:37

Complimenti,davvero divertente e ben scritta!^^ Trovo Orochimaru molto inquietante, ma qui la connessione con Voldemort mi ha fatto morire dal ridere!

13/01/10, ore 17:45

Molto, molto divertente
Anche se l'accoppiamento è uno dei più classici, quello della poesiola in rima è davvero uno sprizzo di vitalità... e complimenti per le rime e il ritmo costante xD

13/01/10, ore 17:40

eh, beh...sai che brutto, del resto, se qualcuno scambiasse Tsunade per Brook di Beautiful??? Lei e Oro si ritroverebbero in un angolino a fare cerchietti sul terreno, puareti!!!!
Comunque...molto, molto carina...ma come hai fatto a trovare tutte quelle rime???
Io sarei sclerata...hihihihihihihihi, non che mi riesca difficile!!!
Vabbè, a parte questo...Bravissimaaaaaa!!! bax

ps: che tenero kabuto!!!

13/01/10, ore 15:20

Eh, cosa ti avevo detto, che a leggere Naruto avresti solo fatto bene? Ahaha
E poi, Orochimaru o lo odi o lo ami (come disse qualcuno, in risposta all'affermazione "Orochimaru mi fa schifo" :"Si si, dicono tutti così, ma poi..." Ebbene, sei ufficialmente la benvenuta nel fan club di Orco xD
Il fatto che sia il fratello gemello separato alla nascita di Voldemort ormai è di dominio pubblico, non è che lo possono negare come fanno con gli avvistamenti di ufo!
Ciaoo, Megghi