University life
di samy88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/10, ore 21:25

Mi piace come inizio. Alice è Alice. Lei e gli occhiali di Dhoppy Jeen. Mi avete fatto morire in quel pezzo. Poveri Edward e Jasper.
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà.

13/01/10, ore 18:29

Ciao!!non potevo mancare...già mi piace,quindi a presto!poi come si dice two es meglio che one

13/01/10, ore 17:50

OhOHOHOHOH che bello, vi adoro, sono curiosissima di leggere questa storia e non ti farò nessuna paternale, basta che continui con le altre...sisisisisisi Alla prossima un bacio Simona.

13/01/10, ore 17:21

Tesoro.
C'è solo una cosa da dire.
Dall'unione di due menti geniali non può che venir fuori un capolavoro.
E già il primo capitolo mi incuriosisce da matti!! ^^
Vediamo che vi inventate! XD
(Ehi, non trascurarmi le altre due, eh?! ^^)
Un bacione grande!!

13/01/10, ore 17:08

Si mi incuriosisce un sacco^^ nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo baciooo

13/01/10, ore 16:44

uuuuuuuuu....mi piace. mi piace. e anche tanto^^
che unione fantastica nn vedo l'ora di leggere il seguito=)
Alice come sempre mi ha fatto morire dalla risate ... xò tutto d'uno pezzo questo eddinoooo.....prima la laurea poi il resto....chissà chissà se ci sarà qualcosa o meglio qualcuno che lo svegli un pò...hihihi
adesso vado a recensire AP..prima che la connessione a internet decida di abbandonarmi...mi sto ancora chiedendo per quale miracolo stia funzionando...
aggiornate prestooooo^^
bacibaci luna^^

13/01/10, ore 16:16

Samy88 e Shinalia: due autrici fantastiche che sicuramente ci faranno venire qualche infarto con questa nuova fic e faranno un ottimo lavoro! ^^
*__________* Come sono felice per questa "unione" xD Siete entrambe bravissime e sicuramente scriverete una fic meravigliosa! Non è una sviolinata, lo penso davvero xD
Questo inizio è splendidooooo! Alice che compra gli occhiali come quelli di Johnny Deep mi ha fatto morire ahahah Alice è Alice xD
Non vedo l'ora del prossimo!
Complimenti ragazze!!
Un bacione, Lau.

13/01/10, ore 16:15

Bellissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi piace tantissimo come scrivete!!!
A presto kiss manu >.<

13/01/10, ore 16:04

Ciao!!!!! Come potevo perdermela! Due delle mie autrici preferite insieme??? Un sogno, non vedo l'ora di leggere il resto Bacioni Lisa

13/01/10, ore 15:20

wAAA MI piace!
Sisi o ha un nonno molto furbo o molto bello xD!
Povero Jazz non vorrei essere stata nei suoi panni xD!
Bella bella un bacio

13/01/10, ore 15:18

che bello, una storia a 4 mani da due bravi scrittrici!! :D
la storia si prospetta mooolto interessante, complimenti ragazze.. ooh flyy *_* johnny depp...come fanno a nn conoscerlo??ahahah una volta tanto sono daccordo con Alice XD

13/01/10, ore 15:07

SHINALIA E SAMY88...Due nick una garanzia!Ho letto tutte le vostre storie quindi di certo non mi perderò questa...Sembra interessante;sono tutti umani giusto?Aspetto il seguito.
BiancaXD

13/01/10, ore 15:00

hihihihihihihii XD
la nostra storiella inizia ad essere postata olè olè olè!
*me contentissima*
hihihihihihhi e poi adoro questo capitolo, soprattutto Alice e
...

jhonny deep ... o nome in codice: Dhoppy Jeen