Salutandoti Affogo
di mikka

13/01/10, ore 22:31

*me che piange come una disperata T_T* oddio!!!!! ITACHIIIIIII!!!!!! è ...sigh... è troppo triste/bella!!!! sigh..T_T*dopo quattro ore di ininterroto pianto* ok... un bel respiro ...fuh.... ola finalmente cominci a scrivere anche con i personaggi di Naruto!!! certo i tuoi personaggi sono fantastici, questo è fuori discussione,^_^ però... non so come mai,forse per il tuo carattere ti ci vedo troppo scrivere in prima persona nei panni o di Sasuke o nei panni del Dio-Itachi^_^ è un ordine categorico: N-E-D-E-V-I-S-C-R-I-V-E-R-E-D-E-L-L-E-A-L-T-R-E!!!!!!!!!!!!! ci siamo capite?!comunque ora apparte gli scherzi.. è davvero bella... scrivi troppo bene in prima persona... sarà anche perchè con questa scrittura si riescono a intravedere più sentimenti ma comunque sei molto profonda con questi "flussi di coscienza"*se li posso definire così^_^* cmq... BRAVA!!!!! ihihih continua che sono veramente carine...uh... poi spero(ma sono sicura che lo faria vero?! ) che ne scriverai tantissime du Itachi ne?!
davvero brava!!!
ciao baci!!
Kia

13/01/10, ore 17:15

*A* Che meraviglia... Bellissima! Forse un po' troppo temerario iniziare ad affrontare il paring per la prima volta con una song-fic... Però molto molto bella, mi è piaciuta *_* Brava tesoro!