Pour Toujours ton Prisonnier
di Heven Elphas

27/04/10, ore 18:03

Ho davvero amato questa storia come ho amato i suoi personaggi, Ethienne e Sephan. Amavo e amo tuttora Ethienne e il suo modo di parlare, di scrivere, di pensare;Miel perchè... perchè è Miel. Ethienne e Stephan, il loro amore contro tutti, il bisogno impellente di stare insieme, le frasi dolci e metaforiche,il mare,il francese,l'ispirazione che mi hanno dato.Questo è tutto ciò che adoro di questa storia ed è per questo che la voto.

14/02/10, ore 12:46

Era un po' che non entravo su efp, era un po' che non vedevo aggiornamenti delle altre storie..così ho pensato di dare un'occhiata al tuo account e cosa trovo? Questa Mini (ma neanche tanto xD) fic, che ti giuro mi ha davvero colpita e appassionata come poche altre.
Sono contenta che tu abbia ripreso, almeno un po', a scrivere perchè sei tra le poche persone che mi sono capaci di farmi venire la pelle d'oca. grazie per questo piccolo capolavoro!
Spero di trovarne presto altri! alla prossima..
p.s. Quali sono le storie che hai scelto di interrompere?giusto per curiosità..e per preparami a vederle in un bel libro, magari! =)

10/02/10, ore 15:30

Bellissmo, bellissimo!
Sono assolutamente d'accordo per la scelta del finale, quando fai qualcosa del genere essere realistici è la miglior scelta!
Non so se avrei accettato un finale con una Anne diversa, perché la considero un po' la cattiva delle fiabe!
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te <3

10/02/10, ore 14:02

la tua storia mi è piaciuta moltissimo!!! non ho mai letto il piccolo principe eppure da come lo hai descritto mi hai fatto venire voglia di leggerlo! mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere, usi un linguaggio molto ricercato pieno di parole "difficili" eppure nonostante ciò ho trovato i capitoli molto fluidi e scorrevoli! Adoro i due personaggi principali, Stephan ed Etienne, sono contenta che alla fine riescono a rimanere insieme e a superare tutte le loro difficoltà, mi è piaciuto molto quella loro complicità e quell'essere così complementari fra di loro! sembrano la coppia perfetta!! ti faccio i miei complimenti per questa bella storia!!!

09/02/10, ore 20:34

è stupenda, perchè sa amalgamare perfettamente i toni leggeri con quelli drammatici. è proprio il genere di storia che amo leggere, non deprimente ma nemmeno buonista. E poi ha un finale davvero incantevole. Complimentoni

09/02/10, ore 20:15

Come potrei non lasciare un giudizio finale? ùwù
Devo dire: mi è piaciuta, eh si questa storia mi è piaciuta davvero! Insomma alla fin fine descrive la realtà di sempre, gli omosessuali non vengono accettati facilmente (soprattutto dai genitori).
Le Petit Prince *_____* non aggiungo altro, lo adoro!
Bella, bella storia davvero, e mi piacerebbe leggere un altro tuo lavoro.
A bientot! (parlando di francese XD)

09/02/10, ore 17:57

Una storia molto bella,
e piena di significato..
non le solite ff che finiscono bene
e narrano solo della coppia e non del mondo
e di come la gente la pensa.
Mi piace anche il riferimento al Piccolo Principe...
mi ha colpito quando lo hai preso in cosiderazione
la maggior parte delle persone lo consiedera un libretto con figure per
bambini di elementari...
invece è molto complicato e profondo.

complimenti
un kiss

24/01/10, ore 11:55

Sono ancora io! Non mi sono ancora stancata di leggere le tue fanfic....anzi...credo siano diventate una specie di droga! Adoro come scrivi... e cazzo questa fanfic è stupenda! Adoro i francesini! XD
Senza contare il pezzo alla Aidan, quell'uomo è un mito... ha traviato pure me!
xo
Giulia

18/01/10, ore 22:27

Questo capitolo è meraviglioso, davvero!
Anne mi ha fatto rabbia, perché rappresenta un po' la società bigotta di oggi, pronta ad andare contro un qualcuno solo perché "diverso", anche se non è questa la parola che cercavo.
Ancora più incredibili sono le persone che dicono di non essere contro l'omosessualità ma se capita ad un familiare sono guai.
Le citazioni e le metafore su Le Petit Prince io le ho capite, tranquilla XD
Sarà perché ho letto il libro e lo adoro e venero totalmente, sarà perché adoro anche il francesino...comunque! XD
Aspettiamo il prossimo capitolo!

13/01/10, ore 21:51

Già la adoro, mi dispiace che sarà solo di due capitoli!
All'inizio non avevo capito bene, sono sempre confusa quando le fanfiction iniziano con una lettera, ma Etienne e Stephan sono meravigliosi e, come hai detto tu, si capisce che sono molto passionali.
Mi hanno fatto ridere, spero di leggere presto il secondo capitolo!