A regola d'arte
di Flaminia_Kennedy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/12, ore 23:25

ommio dio dante è OI GFOIWEUFGY *-* che bello questo capitolo ! adoro il modo di fare insolente ma allo stesso modo "dolce" di dante :)

22/06/12, ore 15:25

*-* dante che importuna nero che carino hahah xD non vedo l'ora di leggere il seguito :)

03/06/12, ore 01:10

Davvero una bella storia, complimenti!
Ho letto oggi pomeriggio la storia e non ho potuto fare a meno di lasciarti un commento. é davvero bellissima, molto profonda e assolutamente trascinante. Mi piace moltissimo il rapporto di Nero e Dante, in particolar modo mi ha colpito il carattere di quest'ultimo. L'hunter è molto dolce e protettivo, e arriva anche a trattenersi pur di non ferire Nero. D'altro canto, il giovane cerca di mostrarsi forte, ma sotto quella sua corazza di serietà si scorge un incredibile fragilità. Il fatto che poi lui dipinga l'ha fatto divenire in breve il mio personaggio preferito. Povera Eva, ma d'altronde al gelido abbraccio non vi è fuga.
La parte che più mi è piaciuta è quanto Nero subisce l'attacco di panico. Davvero bellissima.
Ancora complimenti e spero di leggere presto il seguito

11/03/12, ore 22:17

Ooooohh!! Che piacevolissima sorpresa è sapere che hai aggiornato questa fic :D Quando ho visto non riuscivo a crederci xD
Sono Saara, ho cambiato il nick ^^
Mi stavo ormai commiserando nel vedere che non scrivevi più da così tanto tempo ma la mia tenacia mi ha ripagata! Grazie per avela ripresa e sono anche contenta del fatto che hai annunciato di finirla ^^
Questo capitolo, come tutti gli altri, era fantastico e mi piace davvero molto come sta andando avanti questa scoppiettante vicenda (anche se sono un po' preoccupata per queste somministrazioni sospette :/ )
Dopo aver riletto tutta la storia (lo ammetto, avevo dimenticato parecchi particolari xD), volevo evidenziare una tua dote che ho notato: a mio parere sei eccezionale nel infondere nel lettore l'atmosfera. Riesco ad immaginare fisicamente ogni luogo descritto in questa storia con lucida chiarezza, e non è poco perchè non molti riescono a farlo! Gradisco anche il lessico, ricercato e colloquiale al momento giusto.
Bhe, con la speranza che pubblichi un nuovo capitolo presto, ti lascio :) Alla prossima! Un bacio <3

03/03/12, ore 14:05

Nuova lettrice, salve!
Era da un po'che avevo trovato questa fiction e l'ho letta tutta d'un fiato e sono contenta che hai deciso di continuarla perché sebbene non disdegni lo yaoi non sopporto gente che la vede come ragione di vita disprezzando altri generi e offenda chi li ami tutti indistintamente ed a me sono capitate diatribe al riguardo e non nascondo di essere molto amareggiata per questo.
Comunque resta da dire che il tuo scritto mi piace molto ed infatti è questo lo yaoi che mi piace, ossia non eccessivo per i miei gusti che lascia sempre spazio ai sentimenti e l'introspezione.
Infatti mi piacciono i diversi punti di vista perché danno una visione personale e distorta, nonché permettono di tratteggiare quel "di più" che va al di là del banale atto carnale.
Ergo sono molto felice di leggere la tua storia e poi anche io ho sempre visto Nero molto dolce e buono (proprio bimbo) e Dante, beh, chi meglio di lui come maestro? *cogita e sbava pensandolo con la sottoscritta*
Vabbè, finiamola qui, continuo col dire che scrivi senza errori e questa è una cosa su cui insisto molto come scrittrice e lettrice, soprattutto lettrice.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, spero a breve, i miei complimenti, alla prossima!

03/03/12, ore 12:14

Finalmente un nuovo chappy!! =D Avevo perso ogni speranza.. Complimenti, scrivi benissimo! ^^ E poi Nero ubriaco mi ha fatto ridere tantissimo! =D
Direi che nonostante il periodo "etero" riesci a esprimere benissimo i sentimenti dei due protagonisti! Spero davvero che la proseguirai, un bacio! =3

25/02/12, ore 17:00

questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa.... ma.... nn ci sono altri capitoli!!!!!!!!! NOOOOOOO è troppo bella con Dante e Nero così piccioncini O///O spero che agiorni presto perchè sono troppo curiosa!!!

26/03/11, ore 03:56

e a dir poco sublime complimenti mi piace molto la coppia neroxdante e poi e cosi dolce nero qui ^^

17/01/11, ore 17:46

Cioè.. l'ho letta tutta d'un fiato tra ieri ed oggi.. non c'è che dire, è a dir poco.. ç^ç stupenda! ç^ç
Mi piace da morire Nero uke *^* E Dante poi.. =çç= quale parte migliore se non quella del seme esperto? XD
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, si capisce tutto e i termini che usi rendono il testo di una qualità maggiore.
Continua così, aspetto il 15 con ansia! *^*

25/09/10, ore 16:53

;o; che capitolo triste questo..alla fine mamma Eva è tornata con il paparino Sparda, pace all'anima loro u__ù Ad ogni modo, come dicevo, chappy davvero commovente: Dante, francamente, lo avrei pensato un po' meno freddo a livello di reazioni..ecco, forse avrei invertito (personalmente) i comportamenti dei due gemelli rispetto alla morte della madre, dato che Dante mi ha sempre saputo di un tipo un po' più sanguigno, mentre Verg, anche in un'occasione del genere, lo avrei visto più controllato (anche se mi ha fatto tenerezza con l'attacco asmatico ed il resto ;_;)..Mentre Nero..è Nero, da lì non si scappa xD classico bambino che prova empatia verso le disgrazie che colpiscono le persone che gli stanno vicine. Non amo queste parti partircolarmente tristi, dato che prediligo più un genere comico o quanto meno più leggero, ma suppongo che per scrivere una storia completa si debbe aggiungere anche parti del genere, dico bene? ;D Spero di leggere presto altri aggiornamenti! Un bacio

21/09/10, ore 13:04

waaa che bel happy questo!!! Tristissimooo çOç povera mamma morta._...
Mi spiace tantissimo per Vergil, l'ha presa peggio di Dante...almeno lui ha il ragazzino ihihih
Complimenti <3 aspetto con ansia *_*

20/09/10, ore 21:36

Ma...ma...T.T non puoi propormi queste sceneee >.< Devi sapere che io ho la lacrima fin troppo facile xP
Comunque capitolo come sempre stupendo! Adoro il modo in cui muovi questi personaggi, davvero, perchè è proprio come io stessa li immagino :D Questo ti fa onore non solo perchè io sono io xD ma anche perchè riesci a descrivere sentimenti ed emozioni in maniera così reale da sembrare tangibile. Lo scopo della scrittura (e dell'arte in genere) è proprio il "trasmettere" e direi che così lo stai facendo alla grande ^^. E non lo dico per dire C:
Per gli aggiornamenti, come al solito, non preoccuparti :D
Ciao! ^////w////^
Saara

15/09/10, ore 14:35

Ahhhh! Che gioia poter leggere finalmente un tuo nuovo capitolo! Francamente, iniziavo a disperare ma cercavo di rincuorarmi con il pensiero che magari ti eri presa soltanto una pausa per le vacanze estive (ammesso che tu vada ancora a scuola xD le mie sono tutte speculazioni senza fondamento). Capitolo appassionante come al solito e che tiene incollati allo schermo, almeno nel mio caso xD mi fa proprio bene al cuore vedere che c'è qualcuno che scrive di questa coppia nella mia lingua! Spero che il prossimo aggiornamento non si farà attendere come questo ;D quindi vedrò di controllare un po' più spesso =)

27/08/10, ore 14:39

*-* Complimenti vivissimi per la storia!
Per comiciare scrivi in una maniera veramente avvincente che rende il tutto molto scorrevole e leggero. I personaggi che hai scelto sono eccezzionali (xD sbavo per entrambi quindi insieme ritengo siano fantastici!) e mi piace alquanto come li interpreti =). La trama che hai creato mi prende un sacco e sarebbe un peccato se non continuassi il tutto. Capisco però che le idee non vengono facilmente quindi non preoccuparti per eventuali ritardi. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo e vediamo cosa succederà fra quei due matti xD Ciao!

Saara

27/08/10, ore 09:49

non ti preoc per ilritardo, so come ci si sente a non aver nulla in mente O_O maalla fine l'importante è andare avanti XD
Bellissimo chappi anche questo, anche se avrei forse preferito che ci fosse stata piu descrizione del combattimento...o_o...ma comunque nulla di cosi grave U_u ottima nel dire che Dante ha l'aria sexy con il livido *W*

comunque ti lascio il mio contatto msn nel caso vuoi confrontarti con un idea^^
kazuya94@hotmail.it

saluti