A regola d'arte
di Flaminia_Kennedy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/10, ore 01:04

^O^ bellissimiìo chappy,povero Neruccio xD,però cosi Dan ha occasione maggiore di prendersi cura di lui *-*
continua che sono troppo curiosa xD

19/01/10, ore 22:38

waaaa aspetto l'aggiornamento xDDDD

18/01/10, ore 15:27

Anche i capitoli di transizione servono, rendono più succulente le parti a venire. Poi questo è servito per descriverci la condizione di Nero, farci imparare un po' più su di lui e anche a farci legare con il personaggio: diciamocelo, non è proprio in una situazione roselline e fiorellini, però si da da fare. La cosa che mi è piaciuta è il fatto che abbia pensato subito a Lady quando le ha "dato buca" per cause di forza maggiore, insomma, non è da tutti usare i primi soldi che entrano in cassa per un'amica ^^
Che a Nero non piacciano i film horror era un dubbio che anch'io ho avuto (insomma, ce lo vedo bene a spaventarsi per The Ring, The Grudge and company XD) e spero che sia un elemento che tornerà nella storia (magari con Dante a fianco *tono da finta tonta*) Bè, spero di leggere presto il quarto capitolo ^^

14/01/10, ore 17:37

Devo dire che è stato un incontro piuttosto fortunato per Nero XD A conti fatti avrebbe preso cinque euro in meno se avesse portato tutti e tre i quadri ad Eva.
Ribadisco che mi piace il fatto che i personaggi siano descritti in modo breve ed essenziale, come li vede Nero: ciò non fa annoiare nel leggere lunghissime descrizioni barbose e troppo dettagliate. Poi diciamocelo, i personaggi secondo me sono IC (adattati comunque al contesto del nostro presente ^^) e se uno conosce Devil May Cry conosce almeno quelli principali.
Dante è il solito spaccone e un po' mi dispiace che venga naturale per lui torturare Nero, tuttavia se così non fosse non sarebbe il "loro" rapporto spontaneo.
Il fatto che Nero sia spaventato da aver ricevuto dei così bei complimenti mi induce a pensare che sia un ragazzo non troppo portato per il cambiamento, che gli andava bene così e che qualcosa di nuovo lo spaventi un po'... non so se è giusto, ma è un'impressione che ho avuto leggendo XD
Bè, aspetto il seguito (soprattutto le corse clandestine, sono una che ha giocato spesso a Need for Speed & co ^_-)

14/01/10, ore 14:07

Bello!! Mi piace!! Scrivi davvero bene, voglio leggere il seguito!!

14/01/10, ore 00:22

Secondo me la tua storia non fa schifo. Di solito io prediligo la terza persona rispetto alla prima (riferito alle storie che scrivo, non sono in grado di padroneggiarla molto bene), ma penso che tu in breve sia riuscita a dare un quadro piuttosto completo della situazione di Nero (anche la clientela con la quale si ritrova abitualmente) Mi stuzzica l'idea che sembra impossibile un incontro tra Dante e Nero, ma che ovviamente ci sarà ai fini della storia: sono proprio curiosa di sapere come la strutturerai.
La storia ovviamente finisce tra le seguite (continuala!).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]