The Winner
di MaryFangirl

11/06/10, ore 12:31

Davvero bella!! Fai i complimenti a Mary er questa fanfiction! E' inquietante e passionale... semplicemente geniale!
L'unica macchia, almeno per me, è verso la fine... Non sono riuscita infatti a capire bene cosa succede.
Non so se sia scritto male il pezzo o se è per la mia stupidità, ma non ho capito la " dinamica dell'accoppiamento" (per dirla alla superquark XD).
All'inizio sembra che il seme sia Ryuzaki, poi B... sono io che ho capito male?O.o
complimenti comunque...

01/02/10, ore 20:04

Ciao, è raro che io recensisca una fanfiction sul fandom di Death Note, anche se leggo molte storie qui ^^.
Però questa mi è davvero piaciuta.
Brava.

14/01/10, ore 17:40

Fai assolutamente i complimenti alla tua amica Mary da parte mia! La storia è stupenda, a dir poco originale e non ricade nei canoni classici di una LxB dove succedono sempre le stesse cose. Mi è piaciuta molto la figura di Lawliet, un po' sia perchè sotto sotto l'ho sempre immaginato così, sia perchè la sua caratterizzazione da quella "marcia" in più alla storia secondo me. E' scritta molto bene, ci sono veramente delle descrizioni mozzafiato e alcune parti sono davvero esaltanti!
E anche se l'idea della competizione tra i due possa sembrare quasi "scontata", lei è riuscita a rendere il tutto più intrigante descrivento un B totalmente diverso da come ce lo si aspetta, senza tuttavia perdere le caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono. Inoltre mi è piaciuto molto il finale, così enigmatico, che lascia un po' di suspance a chiunque legga questa fantastica storia.
Solo avrei evitato di sottolineare "Non Lawliet perchè appesantisce la lettura del testo, ma questo è unicamente un accorgimento di impaginazione.
Ancora tanti complimenti! :D

Ge'