Nel buio, la luce
di purpleblow

17/08/12, ore 14:58

Ciao. Davvero gradevole questa fanfic. Il rapporto fra Hisoka e Tsuzuki è molto dolce e i due personaggi ben si bilanciano con i loro caratteri opposti; proprio per questo li vedo bene insieme. Con la tua shot sei riuscita a dipingere bene i sentimenti di Hisoka, il suo passato traumatico, il suo timore nel guardare al futuro che però viene mitigato dalla costante presenta del partner che con il suo essere anche un po' svampito e ingenuo riesce a stemperare un po' il dolore dell'altro senza essere invasivo. Complimenti.
Prue

30/05/10, ore 18:00

bellissima one shot!breve ma scritta davvero bene, ela frase finale l'ho adorata!
brava davvero, adoro questa coppia e questa è la fan fiction più bella che ho letto su di loro fin ora!

22/01/10, ore 21:13

Da brava fan del manga, mi fa piacere vedere che la sezione non è morta e ogni tanto spuntino nuove fanfic. Questa mi è piaciuta abbastanza, il personaggio era decisamente IC e non sei scaduta nella banalità smielosa che ho trovato spesso in questo fandom. L'unica cosa che posso consigliarti è di rileggere prima di pubblicare, ci sono alcune sviste qua e là (tipo: "a trasmettere che in tutto ciò era tutt'altro che delicatezza.") che bloccano la lettura, spezzandone il ritmo.