Santuario
di cartacciabianca

04/11/10, ore 20:56

Il mio modesto parere:
Stupenda! L'intero svolgimento della storia viene speso per portare il lettore a desiderare l'incontro fra Altair ed Ezio, e il finale non lascia soluzioni facili.
La vicenda è ben scritta e sceneggiata, ed è sostenuta da un buon ritmo, che non lascia rallentare la storia e mantiene vivo l'interesse.
In una sola parola: bravissima!

19/01/10, ore 03:09

Bhé... Ho trovato qualche minuto per leggere questa one-shot, e devo dire che come sempre, Ire, sei impareggiabile ed incredibile.
Nel complesso davvero molto bella, con un pizzico di struggimento per la presenza di Altair...... Credo proprio che mi manchi tanto scrivere di lui, e questo è un altro motivo per cui sto lentamente sclerando per la mancanza di scrittura in questi mesi...
Bhé... Mi auguro di ritrovare l'ispirazione, un giorno, leggendo le vostre fanfictions.
Un bacio,
Saphy!

15/01/10, ore 21:05

Davvero molto,molto interessante l'inizio,mi piace il modo in cui sei riuscita a intersecare il primo capitolo con il secondo di questo splendido gioco.Sei stata molto brava anche nella personificazione dei pensieri di Altair,ogni momento era privo di suspence,soprattutto il suo "pseudo" pedinamento di Claudia XD Sembrava davvero avessi un joystick in mano :P
Ho intenzione di seguire questa fic,sono curiosa di vedere come continua :D

14/01/10, ore 23:44

*_* Che bella fic zizi davvero, forse un pò ingrippante anche perchè non ci ho capito poi molto °-° ma comunque davvero bella zizi, credo che forse la rileggero domani se ho tempo dato che ora sto letteralmente dormendo xD quindi scusami se la rece sarà piccola xD mi esprimerò meglio su msn, per ora ti dico che mi è piaciuta e che mi è dispiaciuto che non sia una long fic. Ma comunque ç_ç uffa voglio anche io gli oggetti uplay ma per averli ho bisogno prima di un cavetto perchè devo modificare delle cosette nell ahrd disk della xbox ma sto cavolo trovato solo su ebay, e dopo dovrei connettermi a xbox live da una console di un mio amico °-° possibbilmente a febraio o a Marzo zizi, ma va bhè aspetterò e nel frattempi rivendico la memoria di Petruccio che mi mancano solo 14 piume .eroe. XD va bhè ora vado ci si vede ciauuuu ^-^
aspettando un aggiornamento che mi rincuori l'animo
Emanuele ^-^

14/01/10, ore 15:19

Molto bella e scritta bene, complimenti. C'è solo qualche incongruenza, ma essendo una fic può andare.
Ancora complimenti.
Bombay