Sensi di colpa
di Misako90

31/05/10, ore 23:25

Direi che sono un po' in ritardo...comunque complimenti! Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile! Per quanto riguarda il seguito dico solo una cosa...troppo zucchero fa male;-) Ovviamente scherzo, comunque penso che potresti cambiare un po' genere e provare qualcosa di nuovo, sono sicuro che non avresti problemi. Naturalmente è solo un consiglio, di sicuro sai meglio di me cosa fare;-) Continua così!

15/05/10, ore 15:35

ciaoooo!!!!!^^
davvero una bella storia complimenti!!! non mi sarei mai immaginata una continuazione con george e pansy!! molto originale!!!
spero posterai presto un seguito
baci =)

13/05/10, ore 17:46

carina davvero tanto... e si nota che ti sei impegnata per farla! e poi io ADORO questa coppia (ognuno ha i suoi gusti, l'hai detto tu no??)

13/05/10, ore 10:47

Bella storia, coppia alternativa ma ben riuscita. Trama semplice ma ben raccontata. Brava, se farai un seguito lo leggerò senz'altro!!

12/04/10, ore 19:50

davvero bellissima la tua storia!! complimenti, è mooolto ben scrita, davvero. comunque spero che nel capitolo del matrimonio ci metterai anche qualche serpeverde come invitato...dopo tutto facevano parte della vita di pansy, mi sembra più che logico XD non vedo l'ora che pubblichi la continua..XD

04/03/10, ore 15:08

Brava!Un altro bel capitolo:-) Non sembra che il blocco ti abbia condizionato più di tanto, spero cmq che tu lo riesca a superare completamente. Continua così!

23/02/10, ore 01:25

Complimenti! Scrivi veramente molto bene! Continua così!!!

29/01/10, ore 14:08

hey!! nuova fan xD! non avevo mai pensato a pansy...e con george!! bell'idea! originale sono troppo carini quei due insieme!
continua a postare e presto mi raccomando!! bai =)

25/01/10, ore 17:25

oh,oh...carina come coppia...
e,diciamolo,non me lo sarei immagginato,io che ho
una fantasia che scrivo cavolate ogni tre secondi...
va bene,non voglio parlare di me,voglio parlare della storia,
sono qui per questo XD
è carina e ora voglio proprio leggere il seguito...!!!