E galeotto fu il matrimonio..
di kyelenia

01/04/12, ore 14:47

E letta anche questa!
Mi è piaciuto molto come hai scritto della nascita del loro amore. Da come sono passati ad essere da nemici ad amici inseparabili e poi amanti.
Il rifiuto di Harry a vivere con Draco, per poi cercare altrove qualcuno che non gli facesse pesare così tanto l'errore commesso.
la ricerca di un surrogato in cui trovare ciò che aveva trovato in Draco e che lui stesso aveva deciso di gettare. Molto bella tutta questa parte della storia in cui evidenzi i sentimenti che Harry nutre per il biondino.
E poi la svolta decisiva e direi terribilmente romantica con la dichiarazione. Una dichiarazione d'amore da sciogliere anche il cuore più freddo.
Mi è piaciuta tantissimo, prima della dichiarazione, la frase:
Lui era un semplice pianeta, e Draco era il suo sole
Davvero bella, raccoglie in sè i sentimenti che Harry nutre verso il ragazzo. Brava davvero.
Per tornare alla dichiarazione è stata molto dolce e il
“per sempre tuo”
suggellato con un bacio, davvero un degno finale.
Trovo che sia bello che tu abbia deciso di sccrivere un happy end. A me piacciono sia i finali happy, sia quelli più complicati (dipende dal mio umore) e in questo caso sono contenta di aver letto un lieto fine.
Molto bella e scritta davvero bene. Ritornando alla recensione che TU hai lasciato a me, permettimi di dire che il TUO è un italiano corretto.
Complimenti sia per la storia, che ho gradito, sia per lo stile, sia per la grammatica.
Alla prossima.
Ciao

20/07/11, ore 15:30

Questa è proprio una bellissima fanfiction ** Slash Drarry ne esistono a bizzeffe, eppure questa è estremamente singolare! In molte di esse, i due piccioncini non si sono dichiarati a nessuno oppure solo una stretta cerchia di persone, amici, è a conoscenza delle loro scop...della loro relazione. Invece qui è proprio a un matrimonio che i due coronano i loro sogni d’amore, davanti a tutti si riconciliano e trionfa il lieto fine... che bello! Hai uno stile molto bello, scorrevole e pulito, che mi piace assai assai! A parte un piccolo errore di battitura (hai scritto i primo tempi anziché i primi tempi) la storia è praticamente perfetta dal punto di vista formale. Draco e Harry li trovo IC e farli dichiarare ad un matrimonio credo sia stata un’idea estremamente originale! In conclusione, ti faccio i complimenti per questa fantastica oneshot, è un capolavoro!

16/01/10, ore 14:44

Salve! ^^ la storia è dolcissima e mi è piaciuta davvero tanto. Il titolo è ingegnoso, ma mi dispiace correggerti Dante scrive "Galeotto fu il libro e chi lo scrisse" nel quinto canto, durante il discorso di Francesca. Prendilo solo come un appunto (dato che adoro quel canto xD e quando l'ho studiato a scuola la professoressa me lo chiedeva sempre =D) non vorrei mai offendere =D Comunque complimenti ancora per la storia e bacioni! ^.^