Glitter In The Air
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/10, ore 17:51

Ciao ,veramente bella ,triste la storia di Aida un Rob veramente dolce!!

26/08/10, ore 19:48

Nuoooooooooo! Non può essere finita! Mi ci ero affezionata tanto in questi mesi, come faccio adesso? T___________T Intanto preciso che un finale migliore non potevi scriverlo e adesso (mentre sono costretta a sentire i miei vicini di casa che si sgolano per chi deve scendere a buttare la spazzatura) mi sta passando in mente tutta la storia dall'inizio per la mente. Non ti toglierei dagli autori preferiti per nulla al mondo. ù.ù
Mi mancherà da morire Adia... Ed Avril... T_____________T
Bravissima.
Smack <3

24/08/10, ore 10:38

che carino questo finale complimenti mi spiace che la storia sia finita un bacione ciao

04/08/10, ore 17:13

T______________T Sono profondamente commossa. Cioè... ma queste dediche? Posso dirti che sei pazza? Io non me lo merito! Grazieeeeee! Sto ascoltando Let The Flames Begin dei Paramore, tra parentesi. XD Anyway... Che capitolo meraviglioso, è stato davvero parecchio emozionante. La scenetta Lemon ci stava. Muahahahahah, mi piacciono un sacco le prime notti di nozze (anche se non sono molto desiderosa di arrivare alla mia, pensa che complicata che sono XD). Il penultimo capitolo? Nuooooo! Come faccio senza Adia e senza Avril? (Rob evito di menzionarlo, tanto nelle nostre storie è come il prezzemolo XD).
Sei una grandeeee! Corro a leggere gli altri due aggiornamenti, ci vediamo là! <3

23/07/10, ore 23:06

Capitolo meravigliosoooooooooo! Cioè, a partire da Adia che fa da agenzia matrimoniale, a finire a Rob che si tortura cravatta e capelli davanti all'altare. XD Me lo vedo, sudato come non mai, che si chiede che cosa diavolo stia facendo la sposa crudele invece di andarsi a sposare con lui! XD Non so davvero che dire, questo capitolo mi ha emozionata parecchio. Poi il battibecco con la panna. Aaaaaaaaah, anche io voglio leccare la panna su Rob! Va be', la smetto di fare la sconcia perché c'è qualcuno che potrebbe ripudiarmi. XD Non ho parole, voglio assolutamente il prossimo capitolooooo! Love you. <3

15/07/10, ore 00:18

Avril mi fa sempre più morire dal ridere! XD "Si chiudono a chiave e io non posso prendere la chiave". Penso che se un giorno mia figlia dovesse dire una cosa del genere difronte a qualcun altro potrei seppellirmi. Menomale che l'ha detto a Jeida! XD No, ma i biscotti a forma di paperelle?! Che dolceeee!
Tom che fa il baby-sitter è insuperabile secondo me! XD
Povera Adia che dopo tutti i problemi adesso si deve portare dietro anche i segni della violenza subita. Menomale che c'è Rob. *-* Lui è la cura ad ogni male già da lontano, figuriamoci a starci e a viverci insieme!
Capitolo stupendo! Quando arriva al matrimonio????
Love <3

09/06/10, ore 15:37

Uao. Quante cose che sono successe in questo capitolo. Ora voglio proprio vedere come se la caverà Robert nel prossimo alle prese con famiglia ed amici. Poi Rob ed Adia insieme sono stupendi, riescono a darsi forza in una maniera straordinaria. Sono dolcissimi. Avril è un tornado, però è troppo tenera! XD Mi voglio proprio vedere Rob alle prese con una figlia, sarebbe una cosa stupenda, soprattutto nel momento in cui lei crescesse e cominciasse a frequentare i ragazzi. XD Capitolo stupendo! Love <3

09/06/10, ore 02:39

Cavoli ha reagito in maniera inaspettata, ci vorrebbe che venisse a saperlo Rob però, mi piace tanto questa storia perchè a me piace il Rob dolce immagino sia così in realtà.. bello il cap e la sorpresa ai genitori è nostra figlia vai rob lancia la bomba ashuaha sisi il mio rob è stronzo ma nemmeno tanto alla fine dai XD un bacione al prossimo ciaoo

29/05/10, ore 13:43

è.é Questa proprio non ci voleva. Certo che al mondo ci sono degli esseri che non meritano nemmeno di essere classificati come viventi. Solo che purtroppo lo sono e dobbiamo tenerceli. Da dove cavolo è spuntato adesso Peter? O.O
Povera Adia, tutte a lei le capitano. Però si sa che il passato non si può cambiare... Bom, forse è meglio che le mie elucubrazioni mentali me le tenga per me. XD
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!!!! Ora sono tipo così O.O in attesa, perché sicuramente questo fatto avrà delle ripercussioni... Uff.
Straordinaria come sempre!
Smack

29/05/10, ore 00:39

ashahuah ma scherzi è strabella questa storia e Robert è dolcissimo per quanto io lo stia facendo diventare un pò stronzo Robert è dolcissimo XD cavoli che brutto risvolto questo oltretutto comunque la sua è una storia bruttissima meno male che almeno ha Robert a fianco un bacione al prossimo cap

11/05/10, ore 20:07

che belli che sono e sono riusciti ad andare anche dai genitori di lei che l'hanno letteralmente accolta..bellissima l'immagine alla fine di Robert con in braccio la sua bimba XD un bacione al prossimo ciao

26/04/10, ore 19:38

Molto divertente qsto capitolo!! Bella l'espressione "il suo piccolo io al femminile" che permette d'immaginare questa bambina molto somigliante a Robert...poi in questo capitolo c'è la risposta alla domanda che mi ero posta qualke minuto fa quando ho letto il capitolo precedente cioè:Che lavoro fa Adia? :) quesito risolto :) Cmq alla fine l'amore trionfa SEMPRE!! ♥ :) un Bacio tvtb

26/04/10, ore 19:21

Ah Bello bello bello!! Finalmente la quiete dopo la tempesta! E' davvero un capitolo ricco di emozioni e sentimenti che riesci a far esternare bene ai personaggi...è dolcissima l'immagine del padre cn la figlioletta tra le braccia :) ... mi scuso x il ritardo :( cmq te lo ripeto: sei Bravissima!!! tvtb

26/04/10, ore 18:57

Wow....anke se in ritardo ora ho letto qsto capitolo...è stupendo anke se è molto molto triste...quasi mi dispiace x Adia! Beh questo capitolo è l'esatto esempio di amici traditori e di come a volte il successo da sogno può trasformarsi in un vero incubo...Bellissima l'immagine del fagottino rosa alla fine!! Bravissima Mara!! tvtb

24/04/10, ore 10:31

che bello questo capitolo e che carina la reazione di Avril bello bello brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]