Bisogna sbagliare per conoscere la verità
di adry91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/01/10, ore 18:17

povero edward.... jacob sta sempre li ahahah
beh come dicevamo ieri non esiste una bella senza edward..
capitolo super fantastico tesoro, alla prossima

17/01/10, ore 19:48

sono contenta che tu mi abbia fatto notare questa storia, sei sempre grandiosa, in tutto quello che fai..complimenti..
sta cosa di jake mi urta ahah ma edward è edward
aspetto con ansia il prossimo capitolo ahah

16/01/10, ore 12:49

che ti dico???? spettacolare promette alla grandissima mi sembra un riassunto dei caratteri dei ragazzi che hai usato in tutte letue storie e stà uscendo un ottimo lavoro è già intrigante e appassionante e coe sai a parte la storia del matrimonio con jack ma è intriganteanche x questo sono curiosa di leggere come intavolerai questa storia cmq è bellissima volevo aspettarex avere+ capitoli da leggere ma non ci sono riuscita con il secondo sono capitolata a leggere ok che mi rimane da dire aspetto il continuo un bacio

15/01/10, ore 20:01

E' divina questa storia,è divina!!!!!Oddio la prima parte è fantastica tesoro,unica davvero,quelle parole,così soavi,così dolci e delicate che nascondono dietro tutta la verità,mi ha fatto emozionare,ho anche pianto,quando Renee è morta,la situazione come sai rispecchia un pò la mia,ma lei ha Edward e Jacob xDxD!!!!Edward,,beh posso dirti che è Robert!!!xD assomiglia più a Robert in una maniera incredibile!!!E vuoi sapere che ne penso? Mi piace un sacco questa cosa,,davvero magnifica!!Jacob? Ehm spendo sempre poche parole per lui,,oh che ci devo fa? Non mi va proprio giù,,poi quando lui la baciava ho rischiato di vomitare...intendiamoci,non per come l'hai scritto e la storia,,qll è una cosa grandiosa,,ma il fatto di pensare Jacke e Bella che...Brrrrr mi vengono i brividi di disgusto,,devo confessarti che la pagina di Eclipse,dove PURTROPPO quei due si bac...non lo dico che mi sale la rabbia...sopra è stracciata,,,eh si la rabbia mi ha portato a quello!!!Sai com'è riconosco la verità,ma questo non vuol dire che mi piaccia!
Per il resto,,tutto fantastico,perfetto,non una virgola fuori posto e poi i vestiti?Ahhhhh come li vorrei io,,la macchina di Edward? Ehm centralino? Può avvisare una concessionaria di portarmela subito? Centralino: quanto vuole offire? io:Naturalmente gratis!!!=P
Beh bada alle ciance e tutto questa scena che mi si è insinuata in mente!!!Fattelo direeeee: BRAVAAAAAA,BRAVAAAA,ANZI BRAVISSIMAAAA,CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE,COME SEMPRE D'ALTRONDE....
un bacione TanyaCullen,ti adoro <3

15/01/10, ore 18:30

Ciao cara, i miei complimenti, ho appena finito di leggere il 2° cappy e la storia mi piace proprio!! Hai presentato bene la situazione e i personaggi, creando una buona base su cui sviluppare la storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy!! Un grande kissss, Eli

14/01/10, ore 16:57

ciao cara, come prologo l'ho trovato molto interessante. Hai fatto bene ad ascoltare la tua Beta e a pubblicare il capitolo. Spero che la storia continui. A presto, un bacio, Eli

14/01/10, ore 16:46

mi piace molto la tua storia come tutte le altre.... aspetto con ansia il tuo aggiornamento.... xoxo

14/01/10, ore 16:17

Tu ringrazi me???Ahahahha,,nO adesso è vietato anke a te dire "grazie" ciò ke faccio lo faccio xkè lo voglio e lo faccio con il cuore.
Quello ke penso lo sai,,sono la tua beta si o no? Ho letto il prologo e una paura inumana mi ha soprafatta!!!!Cioè in un solo capitolo,con poche parole perfette e semplici mi hai scaturito tutti questi sentimenti? Eh beh si,,quando una è brava e ce l'ha nel sangue si sa,,ci riesce e tu sei una di questi. So che sei modesta,come lo sono io,ma non dico mai le cose inutilmente e senza fondamenta,,quello che dico lo penso e se qualcosa non mi piace?Semplice lo dico lo stesso xD
Questa storia è fantastica,ti prende nel vivo,ti ammalia e ti fa venire i brividi,io naturalmente so quasi tutto,eppure tesoro ho ancora i brividi? Normale? Io non credo,più si + bravi in una cosa,più riesci sempre a stupire le persone,anche se a conoscenza dei fatti.
Bella è molto simile a quelle delle tue altre storie e a me piace,eccome se mi piace...ti rispecchia e con quel che conosco di te,riesco a vederlo e percepirlo.
E' una classica storia,originale,ma non scontata,ma unica. Sai come si dice no? Sono le piccole cose che ti rendono grande. Questa frase te la dedico davvero...e grazie non lo posso dire =( mi basta che ci sei e allora neanche grazie riuscirebbe a racchiudere la graditudine e il bene che ti voglio!!!
Un bacione,,aggiorna prestissimo TanyaCullen.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]