Ordinary Day - 13 Gennaio
di _Syn

22/07/11, ore 17:59

*Kary91 è morta d'amore*
Non so nemmeno dirti quanto abbia amato questa flash. Hai reso Sana e Akito così bene che ero convinta di averli seriamente davanti agli occhi. Lei iperattiva e logorroica, e quel dettaglio della matita in bilico sul naso rende ancor meglio l'idea. Insomma è sana e per un attimo ho temuto che tirasse fuori il suo fido martello di gomma. Akito, d'altro canto, l'ho visualizzato perfettamente. silenzioso, con quello sguardo guardingo, e le sue riflessioni in negativo circa il fatto che sta diventando fin troppo "respinsabile2 con tutte quelle preoccupazioni sulla scuola.
Il pezzo del "ti amo" è stato così spontaneo, così naturale, che ero sicura Sana si stesse riferendo proprio a lui. D'altronde è perfettamente da lei estraniarsi completamente e poi cambiare espressione e stato d'animo tutto a un tratto, come se fosse la cosa più normale del mondo *Sana.. <3* Il fatto che stesse recitando mi è parso perfetto e la successiva riflessione di Akito è decisamente in linea con il tono dei manga/anime del giocattolo dei bambini. Niente, so che te l'ho già scritto nelle storie precedenti, ma questa l'ho decisamente adorata. Fila nelle ricordate. Sta sera passo alla Spoby e poi giuro che mi ritiro u_ù

L'altra ibrida.( Slytherclaw).

08/06/10, ore 20:04

Questa shot è spettacolare.
Poi ultimamente sono estremamente fissata con il teatro, e questo non ha fatto altro che aumentare il piacere di leggerla.
Avremmo dovuto aspettarcelo, da Sana, ma non so con che coraggio abbia potuto davvero fare una cosa del genere, povero Akito...
Bé, è di una dolcezza unica. Con il dubbio del fatto se stesse recitando o meno ed i pensieri di Akito su quel "ti amo"
Spettacolare, davvero.

23/01/10, ore 12:16

Ciò che rendeva la shot ancora più reale è che una dichiarazione del genere da parte di Sana me la immagino con la stessa (in)genuinità con cui l'ha recitata. Il prompt era proprio perfetto per lei e Akito, sìsì! *_*
Molto carina, deliziosa da leggere! Complimenti! :)

15/01/10, ore 14:47

Ciao,bellissima.
Ci ero cascata pure io,ahahahahaha.
Poverino Akito,non sapeva più cosa dire.
Fanne altre miraccomendo.
Kiss cicci89

14/01/10, ore 22:08

molto carina... Brava!! ^^

14/01/10, ore 21:12

Veramente ma veramente carina!! Complimenti mi è piaciuta molto!

14/01/10, ore 19:40

Ma allora lo vedi che ho ragione?! XD
Niente da fare, mi sorprendi sempre u.u per di più te ne torni qui all'improvviso dicendo che hai cancellato quella fic - cosa di cui non mi ero accorta - e sperando di ripostarla in seguito?! [Leggi tra le righe: ti posso ammazzare? (In senso buono XD)]
Tesoro, certo che mi è piaciuta questa piccola shot ^O^ Sana non si smentisce mai, è fenomenale, un'attrice nata ^^ cioè, talmente brava che Akito è arrivato a non distinguere più tra finzione e realtà (però, secondo me, nel momento in cui arrossiva era sincera. Sìsì! *occhiolino*)
Loro sono IC e carinissimi *__* e tu sei bravissima come al solito. Ti voglio tanto bene!
Un bacione!
Katia

14/01/10, ore 19:21

Ciao, ahahah povero Akito che doppio shock che ha ricevuto!
Io sospettavo fin dall'inizio che Sana stesse provando la parte, quando mai si è visto una Sana così diretta nei suoi sentimenti, anche se secondo me con la scusa delle battute ci ha messo anche una parte di suo, infondo con Akito davanti non poteva non farlo no?! ^_^
Comunque mi è piaciuta molto... Alla prossima kiss

14/01/10, ore 19:10

Oddio Bella che tenera questa shot!
Devi sapere che ho una insana passione per Sana e Akito *dio che bello chiamarli coi loro nomi originali,se devo farmi comprendere dai Babbani-non otaku devo chiamarli Rossana e Eric :sick: *
Cooomunque la metto subito nelle storie preferite! Il tuo stile è molto scorrevole ed è una cosa che adoro! A volte mi blocco nella lettura perchè,pur essendo storie interessanti,non hanno quel quid che le rende attraenti...invece hai una scrittura frizzante and I like it!