Universi Paralleli - Ovvero Farica nel Paese delle Meraviglie
di emmawh

17/02/10, ore 14:39

ekkomiiii! Non avevo letto tutto ma oggi mi sono messa a paro...hahaha! poveriiii! Però lo ammetto, mi ritrovo perfettamente nei comportamenti di Farica-ragazza_dagli_ormoni_ke_imperversano... me so skiattata dalle risate, per dirla alla romana!! E poi non bastava solo Johnny --> *ç* -->ke a dirla tutta è il mejo, c'è anke Tay kon i suoi muskoli...hihihi! ah e Josh...anke se ho visto Terabithia...non rikordavo kome si kiamasse... poverooo! vabbè, ti saluto, nella speranza k tu continui presto e ke tu kapiska qualkosa di ciò k ho scritto...a volte parlo arabo!!
hachi_1993 DEPPendent inside XD

26/01/10, ore 19:33

una cosa che non c'entra un tubo..il mio nome è billIE non billY, una I con dopo una E xD
comunque, la storia mi piace sempre un casino ^^..uffa però, ovunque vado ci trovo quel Robert Cullen, o Edward Pattinson..scusa ma devo scappare ciaoooooooooooo

16/01/10, ore 19:40

ciaoooo! che carini Vicky e Josh! finalmente qualcuna che lo apprezza, non mancherò al loro matrimonio (anche se ci andassi come imbucata..) scusa se te lo dico Taylor ma sei proprio imbecille, toglierti la maglietta con così tante fanciulle in contemplazione attorno! e poi si meraviglia se la prima cosa che notano in lui sono i suoi muscoli U.U oddio Ben con le forcine.. hahahaha XD ci credo che Johnny è scioccato! ma che dolse quand'è timido *w* geniale il piano di Johnny, difficile da smascherare vista la sua bravura nel recitare u.u Robert stona tra i cosidetti "fighi", spero muoia di una morte lenta e dolorosa è.é (si, lo adoro proprio...) io rimango Team Johnny!! =D
al prossimo (attesissimo u.u) capitolo, ciauz! =)

15/01/10, ore 15:32

ehilà!!sì, un pò pazza lo sono anch'io, ma dubito di riuscire a superarti!XP
bello questo cap, visto che tu odi robert pattinson, presumo che anke le protagoniste lo odieranno...non vedo l'ora di sapere che fine farà, spero brutta!!!!:-) ci sentiamo baci

14/01/10, ore 20:35

mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace...questo capitolo:mi piace!e il riferimento al privato di ben..mi piaceeeeeeeee*ç*(Ice inizia a sbavare*-*') o mamma,ho riso come una demente!non riuscivo più a smettere^______^ l'introduzione di robert mi piace...di meno!mi sta... antipatico?no,è un eufemismo-.- spero che te ne libererai in fretta^^ (Ice sorride speranzosa*-*') bebebeh,adoro la tua fic,di questi tempi non molte riescono a farmi ridere>.<
Attendo il prossimo capitolo!
Besos,Ice^^