Aria
di queenseptienna

02/04/10, ore 11:03

Questa raccolta di piccole storie mi ha colpita subito non solo perchè ha un linguaggio semplice, non pomposo, è immediato e chi legge ha subito chiaro in mente il contesto, la situazioni, i personaggi, alla perfezione insomma. E' lieve e romantica senza essere volgare, simpatica, un'idea originale, è un piacere leggerla perchè non appesantisce, penso che meriti di essere tra le scelte perchè lascia il ricordo nella mente pur senza essere eccessiva.

15/01/10, ore 15:12

Eccomi aqui!
Appena ho letto la mail mi sono fiondata qui!;)
Dunque, ma che idea carina!XD Non mi hanno mai sipirato particolarmente le drabble, però, come tutte le cose, se sono belle, meritan di essere lette!
E questa sì che è bella!X3 E poi avete scelto un tema, "Aria", molto particolare e azzeccato, si possono creare mille varianti... Sìsìsì, molto good, approvo!!!XD

Per la storia tranquilla, la tua socia può prendere comodo il suo rientro, non ho esigenze di sorta, vai benissimo anche tu!^_^ Eheh, lieta di aver stimolato al tua fantasia...XDXDXD EHEHEH, spero di vedere presto il frutto delle nostre idee!!