La decisione
di CherryBomb_

12/09/10, ore 23:17

Ciao! Ho letto il primo cap del seguito così ho deciso di venire a leggere la one shot e lasciare un commentino visto che mi è piaciuta. Hai fatto bene a fare il seguito perchè il finale era aperto, ma mancava qualcosa ovvero il lieto fine che spero ci sia nel seguito. Renèe non sa nulla di Edward, ma Charlie non le ha parlato?! Kiss

18/06/10, ore 15:51

Teaaaa Dio come sono distratta, e pensare che ricordavo pure di averla recensita, sono proprio una ritardata. Comunque, mettiamo da parte la mia goffaggine e parliamo di questa meraviglia.
Come ti ho detto su msn la trovo divina, veramente bellissima.
Hai interpretato il dolore di Bella in maniera sublime, mi dispiace solo che sia finita così, farai il seguito si??
L'hai promesso, quindi fallo e vengo da te e non so se ti rivedranno viva xD
Seriamente fantastica.
Un bacio Ti voglio bene.

05/06/10, ore 23:04

Bellissima shot ...specialmente per una masochista come me!!!
Mi piace molto il tuo mdo di scrvere...spero di leggere altri tuoi lavori!!
a presto,spero...

07/04/10, ore 21:53

Unguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè no...cioè anche tu come me ti vuoi uccidere...ho scritto una cosa simile,o meglio una lettera di edward a bella...dio se ci ripenso mi sento male...comunque complimenti mi piace tanto scrivi benissimo in questi giorni se riuscirò a mettere da parte lo studio cercherò di leggere altre tue storie!! =9 un bacio nanny!!

29/03/10, ore 19:41

Hola! Di nuovo qui a romperti! Allooora... devo ammettere che in questa one shot mi stava quasi cadendo una lacrima... non so perchè, sarà che piango spesso e per delle 'cagatine' come le definisci tu xD Ma fatto sta che ho un senso di tristezza dentro che boh! Sarà perchè Bella se n'è andata, sarà che Edward è uno stronzino, ma boh! Comunque questa l'hai scritta davvero bene, complimenti^^
Se ti piace la saga di Twilight ti avviso che ho scritto anche io una fan fiction con Bella che viene mollata da Edward e che viene trasformata da Aro e diventa un membro dei Volturi... ma vabbè, magari nemmeno ti interessa! Cooomunque a prestissimo! Un bacio^^
P.s. questa one shot potresti anche continuarla! Sarebbe yeah! Ecebè! Ciau!

14/03/10, ore 13:11

La signora in parte a me, mi guardava male ma, mi chiedevo, non aveva mai sofferto per amore lei qua? Fortissima!

Ero ormai nel bel mezzo della mia conoscenza con Edward "che atterrai" dovrebbe essere "quando atterrai".

Speri di cavartela così? Eh? Insomma qui si pretende il proseguo! Prima mi fai apparire Eddino e poi non mi dici come va a finire? Sei crudele! Un'altro capitolo, solo uno, dove loro si incontrano, daiiiiiiii!

Per rispondere alla tua recensione, basta che vai sul mio profilo e di storie ne trovi a iosa! ihih :D

15/01/10, ore 18:46

Omammina *-* è tristissimaaaaa. Mi è piaciuta tantooo =) Bravaaaa! =D