Missing you
di Bishoujo Tensai Madoushi

12/02/24, ore 22:56

...Si invecchia e si cercano cose passate....per me tornare a guardare questo anime insieme a mia figlia e'stato un tuffo nella mia infanzia.....scoprire che esistono poi racconti su di loro una piacevole scoperta....complimenti racconto ben scritto, fresco e piacevole. Grazie per il dono delle tue parole.

02/12/10, ore 18:46

ç______ç
E' troppo bella........... ma che è successo a Lina???
Ti giuro che ogni volta che la rileggo e arrivo all'ultima frase, mi sento una fitta allo stomaco...
Bellissima, evviva il GLADS!

18/01/10, ore 22:37

Sono davvero sorpresa.. Non potevo perdermi una fic sulla prima volta di Lina e Gourry^^ e non mi aspettavo di certo una dolcezza tale e un'altrettanta tristezza finale ;__; Mi piacerebbe vederti a gara con Fren ^^
Davvero complimenti per come hai reso i personaggi, ci hai davvero aperto il cuore di Gourry... Spero che continuerai a scrivere, magari un seguito proprio a questa fic (ormai la curiosità di saper cosa sia accaduto a Lina l'hai messa a tutti^^)!!

17/01/10, ore 11:06

Onee-chan, onee-chan, tadaima!! XD
Dopo incomprensibili peregrinazioni sono infine giunta quì!
Come già detto, l' angst ti riesce fin troppo bene, talmente bene che come al solito maltratti Gourry attraverso i guai che fai passare a Lina! XDD
Dato che io sono del partito 'pan per focaccia', adesso come minimo pretendo una fanfic che prenda queta shot come prologo! u.u
Coooomunque... Molto intensa, bravissima, cara. Personaggi assolutamente IC, e anche se, come mi hai fatto notare una volta, non esistono precedenti su cui basarsi per una cosa del genere, in Slayers, non credo che i fan immaginerebbero mai qualcosa di troppo diverso! *-*
Perciò, promossa la prima pubblicazione su EFP! Compliments, welcome to the next level! XDD

P.S. Non te l' ho detto prima, ma questo mi fa morire:
"Un anno prima, nella stessa situazione, lei lo avrebbe schiantato contro il muro. Alcuni mesi prima sarebbe arrossita fino alla punta delle orecchie e probabilmente lo avrebbe schiantato lo stesso contro il muro. "
XDDD

15/01/10, ore 19:49

Ti ho già detto che questa storia è angst? XD No, eh? XDDDD
Davvero, la parte iniziale è così bella e tenera che poi il finale arriva come una stilettata allo stomaco. ;_; Sarei molto curiosa di avere un prequel o un seguito, per capire che cosa è successo veramente! (e questo noooooo, non è assolutamente un invito a produrre ancora. ^___^)
Bravissima, un ottimo esordio su EFP. *_*

15/01/10, ore 10:45

Tesoro, sono senza parole...
Questa fanfiction è bellissima!! Tenera e triste...Lina e Gourry sono descritti benissimo, Lina nella sua iniziale reticenza e Gou nella sua dolce pazienza^^ Mi piace come hai reso la loro prima volta, con toni delicati e appassionati insieme...E ho sorriso nel leggere le considerazioni di Gou di quanto fosse dannatamente difficile per lui rispettare i tempi della maga ^_^
E poi, l'angstXDD Sapevo che sarebbe arrivato, nonsaresti stata tu se non ci fosse stata almeno una lacrima per meXDD Il finale è straziante...E l'ho adoratoXDD (un giorno dovremmo cercare di capire perchè siamo così masochisteXDD) E' così triste immaginare Gou, nella sua solitudine, che ricorda i momenti che più l'anno legato alla sua compagna...
In conclusione, quindi, bravissima!! *____* Scrivine ancora di fic così belle ed ispiranti! Ora sono troppo ispirata per 'The borderline'!!