Recensioni per
Sai che c'è? C'è che siamo uguali
di FrogWriter

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/01/10, ore 00:30
Cap. 1:

Frog...è bellissima! Hai descritto i pensieri di Leah con una sensibilità e una delicatezza non comuni. Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Leah alle battute stupide di Embry: non vi è mai capitato di ricevere un complimento che richiama le vostre dote femminili solitamente poco notate e aver voglia di atterrare il ragazzo con un ceffone ben dato? Ebbene hai descritto benissimo la sensazione di piacere che si prova "stendendo" il maschietto in questione. Molto toccante la conclusione: Leah si accascia nel "vedere" il suo amore Sam accarezzare Emily in dolce attesa, quella dolce attesa che non sarà mai di Leah. Tristissimo!
In effetti, questo personaggio è stato bistrattato dall'autrice: Leah è una donna, è un licantropo, è forte come un uomo, è impulsiva, è aggressiva, sa badare a se stessa e, ovviamente, è sterile...sembra proprio che alla Meyer non piacciano i personaggi femminili dotati di cervello e coraggio e quindi decida di togliere loro la possibilità di essere madri o compagne di qualcuno (scusate la piccola polemica ma più rileggo e più lo penso). Ti dico solo che quando ricordo Leah che "ribalta" (a parole) Bella (eterna indecisa tra Jake-il mio preferito- e il gelido Ed "ti amo ma amo di più lui") mi viene voglia di farle un monumento. La tua storia è già nei preferiti...aggiorna presto...

Recensore Veterano
17/01/10, ore 13:12
Cap. 1:

Trovo la storia molto interessante!! Come te adoro il personaggio di Lea e odio la fine che gli ha fatto fare la Mayer. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Bravissima!! Baci Lea

Recensore Junior
16/01/10, ore 20:22
Cap. 1:

Anche io adoro Leah per mi è sempre sembrata un personaggio interessante.
Nn vedo l'ora di leggere il continuo.

Recensore Master
16/01/10, ore 10:36
Cap. 1:

ciao frog...non riesco a leggere la tua ff...che font hai utilizzato? io vedo solo "simboli"...

Recensore Master
15/01/10, ore 11:00
Cap. 1:

tendo a non leggere le fic ispirate dalla Meyer, devo essere sincera, mi hanno notevolmente stufata..anche perchè sono sempre la stessa solfa, si usano sempre gli stessi personaggi, ci si dimentica che c'è qualcun altro oltre "Bella-Ed-Jacob"... leggere di Leah mi ha piacevolmente impressionato. Per ora direi che la partenza è buona, mi piace come hai caratterizzato la lupa, la voglia di rivendicare la propria femminilità attraverso anche l'umiliazione maschile.. (viva il girl power XD)... e l'interruzione con la notizia della nascita del figlio di Sam sta davvero a pennello! Complimenti!! ;) brava!

Recensore Veterano
15/01/10, ore 07:52
Cap. 1:

Ciao, mi piacerebbe leggere la storia, ma non si riesce a leggere, sono presenti solo dei segni, prova a ricontrollarla :)
kiss