Happy Birthday Rukia-chan!
di Harira

03/01/12, ore 16:26

Molto bella! La storia è strutturata molto bene e il flashback che costituisce il succo di essa è inserito in modo perfetto. Devo dire che anch'io sono rimasto un po' male quando Kaien ha detto a Rukia di essere già sposato... Non che mi dispiaccia, dato che sono decisamente un fan dell'IchiRuki però, è stato piuttosto triste leggere di come tutte le fantasie della ragazza si siano infrante in un attimo. Molto carina anche la parte finale, ogni tanto Byakuya riesce ad essere tenero con la sorellina e la scena di lui che pettina i capelli di Rukia è davvero molto dolce. Ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!

31/01/10, ore 11:29

Fantastica! E' molto IC! mi immagino bene Rukia che si prepara per Kaien, Rukia che spalanca gli occhi quando Kaien gli presenta la moglie, Rukia che incontra Renji... Ma specialmente Byakuya che pettina Rukia! ^.^

Bravissima =)

15/01/10, ore 21:14

bellissima.
mi hai commosso ç_ç
il fatto è che adoro Rukia, e sto iniziando ad amare anche Kaien.
perciò, nonostante AMI l'IchiRuki, non ho potuto fare a meno di stare male come Rukia quando Kaien le ha presentato la moglie.
ti dico subito che Ichigo, per quanto mi piacerebbe vederlo tenero con Rukia, sarebbe andato OOC, mentre con Byakuya è più probabile.
hai fatto un paio di errori di battitura, ma nulla di importante.
il fatto che a Byakuya Rukia ricordasse Hisana, poi è stato troppo commovente, poverino...ç_ç non so come hai deciso che debba andare la storia, ma mi piacerebbe vedere un po' di ByakuHisa, che adoro (non ti obbligo, eh! XD)
non so che altro dire... fantastica...aggiornala, che di sicuro mi avrai come lettrice e commentatrice U.U
Bacioni, kikka =*
P.S.: AUGURI RUKIAAAAAA !!! ( me ne ero scordataaaaaaaa ç_ç)