Di rinraziamenti e perdono
di terrastoria

11/07/11, ore 07:21

Sono ripetitiva: ma come faccio a non dirti che questa fic è una delle migliori che abbia mai letto? Le prima due flashfic hanno affrontato proprio un bel tema, di quelli che si sentono! (ovviamente, dipende pure da come sono stati scritti, ma questo non è un tuo problema ;D).

Gli altri due, poi, un po' più tranquilli! ^__^

L'ultima è stata bellissima! ;)

Complimenti terra-chan! ^_^

27/01/10, ore 10:29

Ale, sono stupende! La NejiHina mi ha a dir poco commosso, e la prima SasuSaku mi ha portato più volte sull'orlo delle lacrime (il che non è bene, avendole io lette a lavoro XD). Sei grandiosa come tuo solito, insomma ^^ Non vedo l'ora di leggere tue nuove storie!

19/01/10, ore 16:29

Terra-chan, finalmente! Il fandom di Naruto piangeva senza di teç__ç. Alur...adoro in particolare la prima parte della fic: Hinata è statica, è vetro e pioggia, è neve, come quella fuori dalla finestra, fuori, nel mondo che non le appartiene più.è stranissimo il fatto che tu l'abbia resa IC al manga, timida e serafica, ma non nel contesto reale e nella sua età nella fic...e tutto questo va a creare un paradosso niente male! Neji sembra quasi un peccatore che cerca di controllarsi ma che cede alla tentazione, rappresentata incredibilmente da una creatura pura e dolce. Mi piace moltissimo la loro relazione, un continuo cadere nello stesso, terribile errore, un errore che appare così giusto. E anche la SasuSaku, con una Sakura che, sullo sfondo, appare fragilissima, è molto interessante. Mi è piaciuto moltissimo il punto di vista di Sasuke, che non sa come comportarsi con lei, si sente il colpevole e allo stesso tempo la vittima, intrappolato da quella ragazza che un tempo era normale e dal suo amico che pretende che lo sia ancora, tutto normale. Molto bella, grande ritorno sugli spalti di Naruto! Bacioni,LaLa

16/01/10, ore 13:48

molto bella questa raccolta. scrivi davvero bene! ho adorato le scene SASUSAKU & NARUHINA!!!^^

15/01/10, ore 20:00

Ale!
Sono contenta di rivederti da queste parti^^
Allora che dire sono tutte meravigliose ma la mia preferita rimane l'ultima che sa tanto di SasuSakuNaru,uno dei paring che adoro sopratutto se dal triangolo ne esce vincitrice la SasuSaku.
Si lo so "povero Naruto" però alla fin ha ragione,lui ha bisogno di lei e lei ha bisogno di loro,perciò a buon rendere!

15/01/10, ore 15:41

Ciao!^.^
Che bellezza! Ecco finalmente un altra delizia delle TUE(sono rimasta entusiasmata da praticamente tutte le tue storie). ;)
Questa raccolta, poi mi è piaciuta proprio tanto e non solo quelle riguardanti il "SASU/SAKU" , che è indubbiamente la mia coppia preferita, ma anche le altre! Originali e coinvolgenti!
Sakura con problemi di salute mentale era un po' angst e, per questo, bellissima!
Buona fortuna per il progetto! Sei, come sempre bravissima!
Alla prossima!^^Ally94