Lettere d'amore
di releuse

20/04/18, ore 08:11

Non so chi lo sia di più ma questi due sono la tenerezza più tenera che abbia visto.
E sono anche un po’ un cartone animato (Kazuki che sogna di essere incinto è da rotokarsi 😊)

30/08/12, ore 13:02

ho letto anche le due storie collegate ma questa è bellissima, sopratutto la lettera X (ma cosa combinate Sawada e Sorimachi, lo sapete che poi il capitano si arrabbia e un capitano arrabbiato è una brutta cosa u.u) e anche per le altre deviazioni. Comunque, faccio fatica a vedere Sawada con una donna e Kazuki è puccioso *-* uuh mi piacciono sisi u.u

25/02/10, ore 16:39

Aaaaallooora finalmente sono riuscita a completare quanto mi mancava di tuo su Takeshi e Sorimachi. Ah, adoro l'alfabeto, sempre più!
Ho rivissuto molte scene di 'vorrei... te' e in assoluto ho adorato la R, la Z, la V, la Y e la F. Baav, Kennuccio non mi è mai sembrato tanto macho XD Ed è anche irrimediabilmente dolce, mi piace il fatto che, essendoil fidanzato di Takeshi, Sorimachi adesso sia diventato realmente importante anche per Hyuga e Wakashimazu **

15/02/10, ore 15:39

Ma sono due tatini questi due, anche se ancora non capisco come a uno bello come Kazuki possa piacere quella piattola di Takeshi. Vabbè de gustibus però...

Che bella la letterina sui ciccioli*_* sì che loro stanno insieme, si ammmmano tanto.
Domanda: ma perchè Takeshi ha telefonato a Misaki? Perchè Taro conosce tutta la froceria della nazionale? Bisognerebbe indagare su questo LOL

Kacchan mi fa morire LOL

Hyuga mi fa morire dalle risate ARILOL

I fratellini di Takeshi sono piattole come lui LOLLISSIMO

12/02/10, ore 01:43

Oh che bello pure l' alfabeto...però hai ragione Rel sai...scrivere l' alfabeto ti aiuta tantissimo a fare il quadro generale dei personaggi! Puoi scrivere di scorci di vita senza necessariamente dargli una collocazione temporale o immaginare un inizio e una fine!
Mi piacciono soprattutto perchè passano da momenti di estrema comicità (vogliamo parlare del bellissimi capolavori cinematrografici che vorrebbe vedere Takeshi o il sogno di Kazuki o addirittura la scommesa sul “chi perde si rasa la testa”?) a quelle senz' altro più romantiche ( l' invito di natale, starsene abbracciati a pensare alla neve come dei bellissimi ricordi futuri!!!)
Bene ci sei riuscita...certo non riusciranno a sovrastare Jun e ken ma anche Sorimachi e Sawada sono ad un buon livello in classifica ora, grazie a te!!!
La mia lettera preferita? La lettera A...credo che la metafora tra loro e i due addendi di una somma sia davvero molto molto bella...come fossero l' uno l' immagine dell' altro. Come se senza uno l' altro non possa esistere, perchè in effetti una somma e insieme di due o più elementi e non può essere tale se abbiamo a che fare con uno solo di questi !!Si può invertire l' ordine, ma il risultato non cambia...vero?

29/01/10, ore 14:57

Carina. Dolce, un filino melensa in alcuni punti, ma carina^^
Questi due insieme fanno una coppia equilibrata, libera da rapporti precedenti troppo forti o troppo vincolanti per cui li vedo vivere la loro relazione in maniera naturale. Ok, qualche problemino ogni tanto c'è (mica si può sempre andar d'accordo e poi l'amore non è bello se non è litigarello, no?:P) ma mi sembeano... stabili. Simpatiche le *battute* sparse qua e la (quella su Kira m'ha fatta piegare XDDDDDDDDD) anche se a volte mi sono un po' persa nell'ambientazione generale perché non capivo in che periodo del manga ci si trovasse e restavo spiazzata :(
Comunque piacevole. Alcune lettere potrebbero essere buoni spunti per delle shot, che ne dici?*_*

17/01/10, ore 22:57

Ah aha h davvero bella! L'idea dell'alfabeto è splendida e da modo di fantasticare anche su una vita oltre la ff nello specifico! Inutile dire che mi sono ritrovata a ridere come una demente in più di un'occasione, ma mi sono piaciuti anche momenti più seri dove i "fanciullini" hanno preso in considerazione anche scelte che avrebbero toccato il loro furturo ^^. E brava Rel! Come sempre leggerti è un vero piacere^^. Bacioni Dea!
Ps al più presto commenterò anche le altre promesso!!!

15/01/10, ore 18:52

*______________________________* L'alfabetinooooooooooooooh!
Ohhhhhh, quanto è carino e puccioso *_* Mi è piaciuto tantissimo e in certi punti sono rotolata dalle risate XDDDDDD
Kazukino (anzi! KACCHAN!*O*) è un amore, ma i fratellini di Takeshi... DI PIU'!!! XDDDD Kacchan è una femminicciaaaaaaa!!!! XDDDDDD ROTFL mi ci sono ammazzata! XD
Così come ho adorato la W, la S (ODDIO!!! LA S!!! I CICCIOLI XDDD), la R (XD KACCHAN INCINTO! Allora è davvero una femminuccia! XD) e la X ROTFL! Kojiro è stato supendo lì XD
Tenere da morire la V (*w*), la Q, la M e la N *_*
Oh! Insomma! XD questo alfabeto mi piace tutto! XD *_* complimentissimi Rellina *w* loro sono assolutamente adorabili e pucci *w* e tu sei stata bravissima! *_* non vedo l'ora di leggere qualche altra storia su loro due *_* *abbraccia e sparge porporina da brava madrina XD*