in his eyes ~
di evanss

28/08/11, ore 19:37

Ti ho trovata grazie ad una tua amica che recensisco qua su questo sito,e ne sono felice.Sei molto valida,e amo il modo in cui scrivi.Non shippo James e Dominique ma forse sono la coppia che piu mi ispira della Terza Generazione.Ho amato questa fic,molto triste,ma reale,palpabile.Mi piace come dipingi James davvero.Inserita fra le preferite,e attendo qualcosa di nuovo.Alla prossima recensione.

14/07/10, ore 11:42

Bella bella **
Complimenti uù
"C’era solo una persona che, cascasse il mondo, l’avrebbe guardata sempre in quel modo. Come se lei fosse il sole spuntato all’improvviso durante un temporale. O un’isola apparsa come un miraggio, durante un naufragio. O l’arcobaleno spuntato in una giornata buia.
Avrebbe sempre letto amore, negli occhi assurdamente caldi di James."
Questa parte mi è piaciuta tantissimo *-----*

14/07/10, ore 11:42

Bella bella **
Complimenti uù
Avrebbe sempre letto amore, negli occhi assurdamente caldi di James."
Questa parte mi è piaciuta tantissimo *-----*

10/06/10, ore 15:30

*____*
Bellissima la ff; bravissima tu.
E la coppia di cui scrivi, poi! (L) Dominique è un personaggio che mi piace molto, e anche James non mi dispiace, soprattutto se è in coppia con Dom.
E il modo in cui scrivi. Okay, se non si fosse capito, di questa shot mi piace tutto.
Zooey <3

09/06/10, ore 22:57

Oh, che bella! *____*
Adoro Dominique <3
Davvero perfetta. Triste, anche (ma io amo le ff tristi).
E l'ultima frase... Mi piace davvero molto (:
Davvero una bella shot, brava :D
L'ho aggiunta immediatamente tra le ricordate ;D
E ci tenevo a lasciarti una recensione, perché mi é davvero piaciuta.
Baisers.
Cassie <3

16/01/10, ore 15:26

valeee ♥ uffi, io insisto, ogni volta che leggo qualcosa di tuo inizio a piangere come una bimba *-* riesci a farmi shippare addirittura loro due, anche se kate è kate ahah XD complimenti, ti sei superata vecchiettina mia ;D
memme-

15/01/10, ore 20:09

Non che io sia un fan di questa coppia, ma la tua fiction mi aveva incuriosita e sono entrata a leggerla.
Complimenti! Mi è piacuita molto!
Greta

15/01/10, ore 18:38

Tesoro, è perfettamente triste e dolce allo stesso tempo. Direi che hai chiuso in bellezza il 2009! =) Davvero, è stupenda..un bacione simbiotica <3