A un passo dal rivederla.
di Maggie93

07/06/11, ore 23:36

Molto bella e soprattutto non è fuori dal carattere dei personaggi,mi piace troppo la coppia MariaAntonietta-Oscar ;) si capisce da qui a lì nell'anime che ripiega su Fersen solo perchè piace alla SUA regina!

27/01/10, ore 21:24

ODDIO ODDIO ODDIO *_____________*
Ma cos'è questa storia talmente stupenda?! Mi è piaciuta tantissimo, le tre scene presenti nella storia mi sono apparse nitide nella mia immaginazione e questo grazie al tuo talento nello scrivere. Sì, ti faccio i miei complimenti! Ho adorato tutto... ho sempre amato il fatto che altre donne fossero innamorate di Oscar, poi se si tratta di Maria Antonietta in persona... davvero commuovente il finale. ç_ç
Poi, mi sono piaciute le frasi che esprimevano la felicità e la tristezza della Delfina paragonandole a quelle di un cieco... *-* Davvero, se è farina del tuo sacco mi congratulo doppiamente! XD
Ho messo la storia tra i preferiti, rinnovo i miei complimenti e ti mando un coloroso saluto! *-*

P.S= sai che anche io mi chiamo Maggie?! xD <3

21/01/10, ore 12:42

Complimenti!!molto bella questa tua ff. hai saputo miscelare realtà e fantasia ci hai presentoto una Maria Antonietta inedita e particolare.. mooolto diversa da quella che tutte noi conosciamo !!bravissima continua così!alla prox.!^-^

17/01/10, ore 14:46

E carina, diciamo che è un punto di vista interessante. A me non sarebbe mai venuto in mente, Cmq parte averla caricata doppiamente, bravissima davve!!!!
Pry

17/01/10, ore 13:55