Angel
di callistas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/10/17, ore 21:34

cariina!! Troppo bella: divertente, stra tenera e avvincente. Io sono atea al 100 per cento, ma questa storia non mi ha messo per niente a disagio! E anche i combattimenti, i sentimenti dei personaggi mi sono piaciuti un sacco tutti gli scontri!

07/08/14, ore 21:55

Ehi callistas, finalmente recensisco questa tua storia che mi è sempre piaciuta molto. Ho sempre rimandato ma ora ho intenzione di recensirla tutta e spero che questo non ti dia noie xP.
Dal prologo si può ben capire che Kagome conosce Dio e che è un angelo e che avrà un ruolo molto importante nella vita di qualcuno perchè lo aiuterà. Da questo prologo non si può capire altro e non voglio preannunciare cose che non ci sono ancora
ikuyo

07/08/14, ore 16:48

Allora, che dire?
Avevo letto questa storia quando ancora non ero segnata sul sito, e ora che l'ho ritrovata mi sembra giusto recensirla.
Io l'ho amata con tutta me stessa.
Questo è uno dei migliori AU che io abbia mai letto, e per questo inseriró questa storia fra le preferite.
Amo il tuo stile di scrittura e i continui colpi di scena, la trama solida e la freschezza del racconto, che è decisamente molto originale.
Insomma... Adoro tutto di questa fic!
Bhè, dopo questa inutile recensione torno a fare matematica (oddio noooo TT^TT salvatemi!!)
Bhè, spero proprio di poter leggere qualcos'altro di tuo in questa categoria un giorno o l'altro ^_^
A presto! :3
-Fantasy25-

28/02/14, ore 18:08

Complimenti per la storia, per la struttura e la fantasia ma la fine non mi è piaciuta molto... Spero vivamente che ci sia un continuo.
Baci giu

20/11/12, ore 20:24

Ciao!! Scusami se non ho mai recensito, ma me ne sono sempre dimenticata! :P

Innanzitutto.... bravissima!!! Adoro la tua storia! Amo il modo in cui racconti le cose e per questo la tua storia è finita dritta dritta tra le mie storie preferite! ;) Brava davvero!! :D

28/10/12, ore 16:14

il capitolo più divertente che io abbia mai letto. mi sono venute le lacrime agli occhi.
posso ben capire lo stupore di sesshomaru di inuyasha e del resto della scuola avranno pensato fosse pazza.
questa storia mi piace un sacco e spero che anche il resto dei capitoli siano così divertenti

27/08/11, ore 12:29

complimenti una fanfic così non la leggevo da quando mi sono iscritta solo una può avvicinarsi alla bellezza di questa ma si avvicina di pochissimissimo

26/04/11, ore 11:49

è bellissima mi ha commosso questa storia.....non so dove tu hai trovato l'ispirazione....ma 6 un mito...ammetto che a volte mi veniva voglia di ucciderti....ma sono solo piccoli dettagli...^.^''

08/02/11, ore 20:13

E' bellissimaaaaaaa,stupenda , scrivi benissimo , è molto emozionante e appassionante, non ti nascondo che quando hai scritto fine mi sono spaventata, e sono stata felicissima vedere che non era vero , ma tristissima quando è finita .La parte in cui Kagome non si rende conto di quello che dice su quel argomento è molto divertente comunque mi dispiace che sia finita , ma sarei felicissima se vorresti fare un continuo , sarebbe bellissimo, leggere un matrimonio fra Inuyasha e Kagome e Rin e Sesshomaru. Comunque è veramente BELLISSIMA complimenti...KISS

24/06/10, ore 17:50

vorrei segnalare questa storia per le scelto perchè è molto bella e scritta in un italiano scorrevole. la trama è anche stupenda e originale che, a mio parere, coinvolge chiunque la legga (almeno per me è stato così ^.^) meria veramente!

14/04/10, ore 01:11

Sono imperdonabile lo so!!! Mi faccio schifo da sola!!! Sono riuscita solo oggi a leggere l'ultimo capitolo! Me tristeeeeeeeeeeeee!!! Ma tanto se non scrivi io so dove abiti! Muahahahah! Cmq..........cari loroooooooo!!! Sapevo che sarebbe finito così! Sei un amante dei lieto fine!!! Non mi va di scrivere qua...ti dico tutto su msn appena ti becco disgraziata! A modo nostro! Un bacio tesoro!!!

07/04/10, ore 08:45

non solo commento a ff finita ma anche in ritardo!!! me chiede umilmente venia!!! perdono ma non ho proprio potuto commentare prima! ho fatto esami giusto qualche giorno prima pasqua e poi le feste mi hanno risucchiato in un vostice di cene pranzi visite-parenti ecc ecc quindi eccomi qui oggi a commentare tuto quello che non ho commentato fino ad ora sperando di non dimenticare nessuno...che dire, la storia mi è piaciuta molto! e il finale ancora di piu! si intravede una kagome piu matura ma la sua purezza resta comunque invariata, e anche se i personaggi sono OOC li ho trovati piacevoli come sempre hai partorito una splendida ff complimentiiiiii!!! baci e al tuo prossimo lavoro :)

05/04/10, ore 14:50

Ho dovuto eliminare la preferenza di marrion per il concorso, in quanto esso prevede di votare esclusivamente per personaggi originali, ossia inventati dall'autore della storia. Marrion non ne ha specificato alcuno e non sembrano esserci personaggi nuovi di rilevanza nella storia, dopo una rapida occhiata. Nel caso mi fossi sbagliata, scrivere a erika@fastwebnet.it

04/04/10, ore 21:43

perchè è il sogno d' amore che ogni donna sogna di avere

03/04/10, ore 14:36

ma ma ma accidenti come è possibile che sia finita accidenti non è giustoooooo!!!!ma come si dice in questi casi tutto è bene quel che finisce bene! anche se è veramente finita spero vivamente di rivederti in questo sito e con un altra affascinantissima storia su inuyasha e compagnia bella, l' ultimo cap è stato bellissimo anche se la storia e terminata bene io me ne vado con le lacrime agli ochhi credo che sentirò proprio la mancanza di questa storia...sei sempre un genio e adesso ti saluto un kiss marrion
aah dimenticavo se ti va puoi leggere le mie storie e darmi un consiglio per vedere come me la cavo mi farebbe immensamente piacere ricevere un piccolo commento o dei consiglia da un genio come te che è stata in grado di ternermi incollata a questa storia dal primo all ultimo capitolo 6 veramente un genio
alla parox un kiss enomorme
la tua fan sfegatata marrion
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]