Angel
di callistas

07/08/14, ore 21:55

Ehi callistas, finalmente recensisco questa tua storia che mi è sempre piaciuta molto. Ho sempre rimandato ma ora ho intenzione di recensirla tutta e spero che questo non ti dia noie xP.
Dal prologo si può ben capire che Kagome conosce Dio e che è un angelo e che avrà un ruolo molto importante nella vita di qualcuno perchè lo aiuterà. Da questo prologo non si può capire altro e non voglio preannunciare cose che non ci sono ancora
ikuyo

24/06/10, ore 17:50

vorrei segnalare questa storia per le scelto perchè è molto bella e scritta in un italiano scorrevole. la trama è anche stupenda e originale che, a mio parere, coinvolge chiunque la legga (almeno per me è stato così ^.^) meria veramente!

05/04/10, ore 14:50

Ho dovuto eliminare la preferenza di marrion per il concorso, in quanto esso prevede di votare esclusivamente per personaggi originali, ossia inventati dall'autore della storia. Marrion non ne ha specificato alcuno e non sembrano esserci personaggi nuovi di rilevanza nella storia, dopo una rapida occhiata. Nel caso mi fossi sbagliata, scrivere a erika@fastwebnet.it

04/04/10, ore 21:43

perchè è il sogno d' amore che ogni donna sogna di avere

21/03/10, ore 15:25

Bellissimo il capitolo,mi scuso per non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo.
sono dolcissimi inu e Kaggy e anche Sesshomaru e Rin.
purtroppo non ho molto tempo,comunque ti assicuro che seguo sempre la tua storia.
kiss.

22/01/10, ore 15:17

Sei tornataaaaaaaaaaaa! Finalmente dopo così tanto tempo torni a farci godere delle tue opere ^^ Come prologo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, in quanto, come sai, io sono un'appassionata di tutte le tue fanfiction =D A presto, allora ^o^
Un bacio, Kagome_Chan.

19/01/10, ore 12:28

bello e . ........... ben tornata! mi sei mancata un pò sai? comunque qui Kagome è un angelo come ho capito e il ragazzo che prottegera sara Inuyasha giusto? aspe... mi sto spingendo un po troppo sorry ^//^ comunque tanti baci tanti saluti e alla prossima

19/01/10, ore 10:15

ciaoooooooooooooo ben tornata in effetti erano secoli che non leggevo una tua storia ma io non posso proprio parlare visto che anche io sono scomparsa per un po' da efp :( ad ogni modo questa introduzione per quanto piccola mi ha davvero incuriosita!! ache io ho visto qualche puntat di quel telefilm ma ad essere sincera non so come tutto ha avuto inizio ne quale sia stata la fine.. ma il nocciolo della questione è un latro.. questa storia già mi incuriosisce molto! aspetto ansiosa il seguito!!! baci :)

18/01/10, ore 22:42

ciao!!un pò strano come prologo, però mi attira parecchio!!:)
sono stata un'accanita sostenitrice di "io e il mio capo" e spero che questa storia sia bella come quella!!!mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di recensire il più possibile!!!aggiorna presto!!

18/01/10, ore 16:17

Car[r]a!!!!
Ebbene? Sei tornata? Aspettavo da tanto una tua nuova e spumeggiante Fic!!
Anche se Dio? [Sono atea ma non epr questo non leggerò la tua fic, anzi mi incurioscisce parecchio, proprio per questo!!]
Lasciano perdere i miei scleri.
La storia è molto bella. Il tuo stile è impeccabile. Sei stata meravigliosa in poche righe hai espresso un grande concetto!!
Mi crea un enorme dispiacere non ricevere più commenti alla mia storia, ma lo cpaisco, non sono brava come te!! ^O^
Ti seguirò, te l'h detto questa storia mi pare molto interessante.
Aspetto con ansia il prossimo venerdì.
Bye bye

17/01/10, ore 18:37

come Prologo non è male.. anzi potrei dire che attira molto... aspetto il primo capitolo.. Ciao a presto kiss

17/01/10, ore 12:22

hei ciao...devo dire che questa ff viane giusta giusta...in un momento per me molto brutto per la morte di una mia amica... (si chiama Evelyn...) questa ff sta descrivendo al meglio questa situazione, veramente bella questa ff...
ABBRACCI
Nicole221095

16/01/10, ore 02:12

Tu potrai prendermi per pazza ma è tutt'oggi che aspettavo che di fianco al tuo nome comparisse la data di oggi. Ovvero una nuova storia. Fino alle dieci di stasera ho controllato, poi sono uscita e avevo perso la speranza. E appena tornata sono venuta a controllare...e avevi postato! Grazie grazie grazie! E grazie della dedica! Mancavi davvero qua su EFP sopratutto in questa sezione dove ormai non posta mai nessuno. Ma veniamo al prologo. Che dire...mi incuriosisce da matti!!! E poi avendo letto le altre tue storie so di che cosa sei capace!!! Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo. Tu non avere fretta posta quando riesci...so cosa significare non aver tempo per scrivere...io vado all'università e lavoro e non ho neanche tempo di guardarmi in faccia. Ma per leggere le tue storie si! :) Ora ti lascio che ho un appuntamento con l'uomo della mia vita: il mio letto. Attenderò il primo capitolo! Un bacione grande grande e grazie davvero!

15/01/10, ore 22:56

Ciao! Che piacere ritrovarti, mi mancavano le tue storie! Ed infatti eccomi a seguire anche questa. Il prologo anche se breve mi ha stuzzicata, sono curiosa di vedere come proseguirà, a presto kiss