FORZE ANCESTRALI MI CONDUCONO A TE
di noxy2004it

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/06/15, ore 19:09

Ciao volevo chiederti il permesso di scrivere la storia anche su wattpad e troppo bella secondo me Ovviamente dicendo che e tua

23/01/15, ore 23:56

Noooo, la nana bionda mi sta già sulle scatole....XD Fantastica, continua così!

18/04/13, ore 12:12

Che bello cavolo .
L'imprinting di Seth con Rory me l'apettavo ma è stato una sopresa lo stesso.
Sei bravissima .
A presto.
Giu.

18/04/13, ore 10:15

Ho iniziato a leggere la tua storia proprio adesso , e posso dirtii che gia la ADORO.
E' davvero originale come storia .
Poi io adoro la coppia Jacob/Renesmee e il fatto che loro non staranno insieme mi incuriosisce un mondo.
Ti farò sapere negli altri capitoli che ne penso, anche se gia so che sarà una storia fantastica.
Bravissima hai una grande originalità.
A presto .
Giu.

06/06/11, ore 18:52

PARIS E RORY??? HAI PRESO SPUNTO DA UNA MAMMA PER AMICA??? ADORO QUELLA SERIE E MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA!CONTINUO A LEGGERE=)

14/05/11, ore 15:46

cara noxy2004it,
ho finito adesso di leggere la tua fan fiction e l'ho trovata molto bella! per cui ti faccio tanti complimenti perchè hai saputo mischiare momenti divertenti, di attesa e di passione all'interno della storia! Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo e di poter recensire! baci

07/03/11, ore 19:21

questa ff è fantastika!!!XDXD e fra le miglior ke ho letto!!!

22/01/11, ore 17:16

grazie per questo bellissimo capitolo

ma potrebbe essere un inizio e non una fine la tua storia è stata così bella e coinvolgente per non parlare di queste ultime "immagini" che era da tanto che aspettavamo

se ne avrai voglia saremo qui ad aspettarti per un altra storia o per il seguito di questa

sei bravissima e grazie per il lieto fine Hot baci

22/01/11, ore 13:13

Emozionante leggere questo capitolo prima di tutto ti dico che è stato molto romantico è pieno di emozioni credo che questo sia stato il più bello in assoluto. ti ringrazio che tu mi consideri la tua fan numero uno e che ti sia affezionata alle mie recinsioni mi fa davvero piacere......si vede che nelle recinsioni traspare la mia personalità sono una persona che dona molto alle persone e credo che sia anche così nelle recinsioni. ti ringrazio tanto per la tua bellissima storia e di averti spronata per portare avanti la tua storia un grande abbraccio

25/12/10, ore 17:47

Ciao!Sono a bocca aperta!Davvero meraviglioso!
E che intensità!Mi sembrava di provare le stesse emozioni di Nessie!*___*
WOW! E sto morendo dalla voglia di leggere l'ultimo capitolo!*-*
Grazie mille per questo capitolo e aggiorna presto, please!=)
baci
jacoberenesmee

25/12/10, ore 00:28

BUNISSIMO NATALE BEN TORNATA

grazie di questo splendido regalo sei grande

ora fai finire tutto bene.....
miglioni di baci a presto

24/12/10, ore 20:04

oh mio dio.
mi è preso male quando ho visto l'aggiornamento.
attendevo da tanto che questa ff andasse avanti, e appena ho aperto mi ero arresa al fatto che fosse finita, ma ora c'è un altro capitolo.
ho riletto la storia da capo centinaia di volte, l'adoro veramente e amo vedere quando lo stile di scrittura di una persona migliora dal primo all'ultimo capitolo. ogni cosa diventa più articolata. più ben descritta, e appassiona maggiormente.
ora passiamo al capitolo.
s t u p e n d o!
non penso ci siano altri termini per descriverlo.
ho perso parecchi battiti quando ho letto che Jake è stato con lei in camera sua, e quando si sono incontrati.
il quasi bacio e la loro voglia, che però Jake tiene a bada, e mi sembra di essere tornata ai primi capitoli, quando faceva tutto per il bene di lei, dilaniandosi dentro, ora è lo stesso.
e Edward, per la prima volta mi è stato simpatico, ha messo le carte in tavola e ha detto chiaramente ciò che pensa, non obbligando la figlia a prendere una decisione solo perchè è quella che vuole lui. l'ha fatta scegliere, e ha scelto male. ma meglio tardi che mai, giusto? e ora falla correre da Jake.
falli amare, e fagli fare i fuochi d'artificio xD
parecchi fuochi d'artificio. hanno anni di tensione sessuale repressa che potrebbero far andare avanti l'inferno da soli.
su su
bravissima!
buone feste tesoro (:

24/12/10, ore 14:29

ciaooooooooo!!!!! speravo che prima o poi avresti postato gli ultimi capitoli, finalmente nessie ha capito che stando lontano da jacob le avrebbe causato solo dolore. certo che jacob ogni volta deve soffrire prima bella e poi nessie ma meno male che se ne è resa conto prima che facesse uno sbaglio.....entrambi nn possono vivere lontani avrebbe creato soltanto della sofferenza beh non vedo l'ora di leggere il finale della storia. buon natale!!!!!!

11/09/10, ore 17:51

era ora!!! Finalmente ce l'hanno fatta!!! Sei grande!! complimenti!!

11/09/10, ore 17:16

piccola domanda: Perché Tess esiste? perché quei due non si decidono a parlare chiaro? perchè non si mettono insieme??
Comunque sei veramente brava...continua!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]