Un vampiro simile a Gatto Silvestro
di Ulissae

19/01/10, ore 22:46

Divertentissimo!!! Se tutte le vote ke 6 depressa devi scrivere così, allora sii depressa più spesso dico io! ihihihih
kiss kiss
Vi Vanish

18/01/10, ore 21:27

era fantastico!!!!
mi sono divertita tantissimo.
comunque povero Eddy un po' mi fa pena.
comunque complimenti!!!
=)
Mary

17/01/10, ore 12:34

Dico io, si possono avere due fratelli più infami di Jasper e Emmett? No, credo di no xD However...questa ff è vero, non fa ridere, ma comuque riesce a strapparti un sorriso^^ diciamo che è come una normale scena che potrebbe accadere xD in fondo, sappiamo grazie alle affermazioni di Emmett e dello Stesso Edward, su BD, che in casa Cullen fare sesso è un buon modo di passare il tempo (concordo pienamente x°D vuoi mettere in confronto questo e una partita a scacchi?ù.ù" tsè...). Quindi, per tornare al discorso iniziale, posso dire con sicurezza che quei due sarebbero capaci di fare uno scherzo simile a Edward xD perciò ho trovato questa storiella molto realistica ^^
Complimenti, Lalla.
By Sam

16/01/10, ore 17:17

non ti soddisfa???????? ma cosa dici mai!!!!!! mi ha fatto sbellicare dalle risate ^^ continua cosi! non vedo l'ora di leggere un'altra one-shot scritta da te!

16/01/10, ore 15:30

ciao cara! eh si, ti rompo pure qui ^^
tu...stai scherzando vero? sono seria, LO SPERO PER TE. ti ordino di correggere subito il testo e togliere la parola "squallida", perchè questa FF non è assolutamente squallida! U_U guarda che mi arrabbio eh....non hai idea di quanto era divertente!!! sorvoliamo il fatto che adoro emm e jazz (amoreeee!), quindi non sono troppo parziale nel giudizio, però mi sembrava comunque GENIALE! insomma...sono troppo forti quei due messi insieme! sempre uniti contro il vampiro depresso di casa...
la fine è qualcosa che va oltre il limite umano. sì, parlo dell'ultima frase: mi ha fatta sganasciare! ahahah jazz sei troppa roba! <- ecco, lo vedi che non sono parziale? metto jazz prima di tutti ^__^
insomma, non so gli altri, ma a me è piaciuta molto =) quindi spero di leggerne altre e altre ancora!
ti saluto e ti mando un bacione, a presto! ^^