Battere
di mikyvale

23/11/10, ore 18:46

che carina! (:

31/07/10, ore 18:59

ow, non l'avevo mai vista questa shot o:
che dire? Lily e Scorpius sono fantastici in tutte le salse ;D
Li amo quando litigano, si sfottono... ma quando sono teneri... parto *w*
adesso però voglio sapere chi è quel coglione di ex ragazzo di Lily e quella brutta demente della sua amica u___ù
ma vaffanculo, insomma =___=''
sorvolerò solo perché se non era per quei due stronzi Lily non si sarebbe avvicinata a Scorpius *ççç*
Bravissima, vale ;D
Passo e chiudo u__u
baci<3

07/06/10, ore 21:50

Recensione premio - 2/2

Breve racconto romantico sulla new-generation. Mi è piaciuta la tua scelta di non approfondire troppo il background della delusione d'amore di Lily - hai detto esattamente quanto dovevi dire e non ti sei dilungata troppo su particolari che potevano distogliere il lettore dal punto, dalla vera coppia, dal vero nodo della storia. Carino anche il modo in cui sei riuscita a sviluppare lo spunto del "ti accorgi che qualcuno ti ha spezzato il cuore quando qualcuno te lo cura" e mi è piaciuta anche l'apatia di Lily che, nonostante abbia il cuore spezzato, non sente dolore.
Un consiglio sull'impaginazione: non andare così spesso a capo. È un'impaginazione molto faticosa per l'occhio, che è costretto a scorrere, fermarsi, andare giù, scorrere, fermarsi, andare giù. Il racconto risulta essere molto più scorrevole e più omogeneo se impaginato in maniera più fluida ^_^
Brava.

07/02/10, ore 20:14

Una sola per descriverla: STUPENDAAAAA **
Scrivi benissimo, veramente!
E anche se breve, questa storia mi ha emozionato e colpito un casino. *_____*
Naturalmente l'ho messa tra i preferiti u.u
Continua a scrivere.. Sei bravissima!
Ciaoooooo

16/01/10, ore 19:29

breve, ma coincisa, corta ma davvero ben scritta...esprimi in poche parole concetti profondi ed emozionanti. davvero brava...spero scriverai altro su Lily e Scorpius, che adoro

16/01/10, ore 16:44

Davverro bella, mi è piaciuta molto^^

16/01/10, ore 15:33

Molto bella! Mi è piaciuta molto, anche per lo stile! Complimenti!

16/01/10, ore 15:33

Molto bella! Mi è piaciuta molto, anche per lo stile! Complimenti!