Only for this night.
di Akyp_chan

29/10/15, ore 18:01

“Era il paradiso, ma al centro esatto dell’inferno.” questa frase l' hai presa dalla saga di Twilight, vero? Io non capisco proprio Hermione.... Ron non l' ha nemmeno presa in considerazione quando si è messo con la Brown, e Harry praticamente non l' ha più considerata un' amica quando lei, spinta dal desiderio di proteggerlo, ha denunciato il fatto che la scopa ricevuta da uno sconosciuto potesse essere una trappola di Sirius Black.... Perché tiene tanto alla loro approvazione quando loro non la tengono in considerazione? Tess

10/06/13, ore 20:25

Ciao :)
Sono molto in ritardo per questa recensione, ma ho trovato questa tua storia solamente oggi D:
Mi è piaciuta molto, ogni descrizione e dettaglio e anche le incertezze tra i personaggi che alla fine gli hanno comunque portati a fare quello che hanno fatto ;D
Draco è dolcissimo in questa shot *-* Mi è piaciuto parecchio il suo comportamento nei confronti di Hermione!
Spero di poter leggere ancora di te, alla prossima ;D

08/04/11, ore 15:19

Ho appena letto questa fan fiction è davvero molto bella e intensa! Farne una storia non sarebbe una cattiva idea! Pensaci :D

24/01/10, ore 19:46

ehi questo breve racconto è stupendo...l'ho finito in 2 secondi, è il piu bello che io abbia letti davvero tantissimi.. wow...mi è piaciuto troppo...brava!

20/01/10, ore 00:34

Ciao..dici che l'hai scritta senza pretese ma..è bellissima e intensa ..bravissima!ho respirato intensamente la loro passione..
bacioni Dublino

17/01/10, ore 00:17

Davvero molto bella come storia.è ordinata e possiede pochi errori. Credo anche io che un continuo sarebbe d'obbligo.spero di leggere altre tue storie un kiss by by

16/01/10, ore 21:05

complimenti!!scrivi davvero bene!! la Dramione è anche la mia coppia preferita,non c'è niente da fare,li vedo solo insieme questi due^^
comunque davvero bella questa one shot,che magari potresti benissimo trasformare in una ff.....davvero brava,scrivi ancora^^