..+*Nevicherà Sempre*+..
di Kseniya

24/02/10, ore 21:06

Questa oneshot è a dir poco stupenda! *o* Adoro il tuo modo di scrivere, in più mi piace molto anche la storia. Povero Boris, però.. :( Julia avrà avuto un momento cedevole con Kai, ma lui era così innamorato da non riuscire a sopportare un tale colpo.

27/01/10, ore 20:39

T.T
Stupenda!
Finisce tra i preferiti, punto.
Non ho nient'altro da dire.

19/01/10, ore 20:31

ç_ç

non ho parole. No, sinceramente. Non so che dire. Quando scrivi così mi lasci senza fiato. Lasciando stare la parte tecnica, che come al solito è perfetta, vorrei soffermarmi sulle tue parole...
Hai detto delle cose vere, terribili e per questo... belle.
Molte cose dei pensieri di Julia e Boris sono contrastanti, eppure sono entrambe due realtà comprensibili e a se stanti, che non possono incontrarsi eppure coesistono... Un po' come accade con Uno, Nessuno e Centomila.

In particolare alcune frasi mi hanno colpito, perchè spesso anch'io mi sono ritrovata a pensare alla morte nelle giornate di sole, senza un perchè, senza una ragione apparente (è l'emo che c'è in me XD) e anch'io mi sono sentita stupida e ho lottato anche quando sapevo che non c'era nulla da fare, perchè semplicemente non avevo la forza di arrendermi.

Riprendo questa frase: " e fuori, anche se ci sarà un sole allegro, per me nevicherà sempre " ecco... mi sovviene la frase del film, il corvo: NON PUò PIOVERE PER SEMPRE. Forse Julia avrà un'altra occasione. O forse no. In ogni caso, il suo destino lo ha scritto lei, e spetterà a lei decidere se ci sarà un lieto fine oppure no.

Non so esattamente cosa voglio dire con questa recensione, se non che questa storia... beh, la rileggerei altre 100 volte. Dico davvero.
Un bacio forte tesoro, ti vojo tanto bene :)

17/01/10, ore 14:52

Ciao tesoro, ti rendi conto di aver scritto un altro piccolo capolavoro?
Così profonda, intensa, triste e anche drammatica.
Tante emozioni tutte insieme, espresse davvero molto bene.
L'amore di Julia per Boris, la consapevolezza del suo errore, il desiderio disperato di avere il perdono del suo amato, i ricordo belli passati insieme a lui. La tristezza di averlo così vicino eppure così lontano.. mi ha fatto tenerezza. Certo, ha sbagliato ad andare a letto con Kei, ma io sono dell'idea che ci vuole molto coraggio a riconoscere i propri sbagli e a perdonare.. dipende anche dallo sbaglio e dall'affetto e amore che si provano per tale persona, ovviamente.
Secondo me ad esempio Julia il perdono lo merita, perché ama davvero Boris ed è consapevole dello sbaglio commesso e sta pagando.
Passiamo a Boris..
Lo hai caratterizzato bene in questa situazione, molto realistico. La paura di perdere il suo migliore amico, la tristezza di non averlo accanto in un momento così brutto per lui.. non avere il suo sostegno, le sue parole di conforto e coraggio.
E sopratutto la sua rabbia..
La sua delusione..
Lui amava Julia, era il suo mondo, e lei lo ha tradito. Questo ha rotto quel sentimento che il russo provava e magari prova ancora per la ragazza. Ma la rabbia e la delusione offuscano la sua vista e non riesce a perdonarla.
Ma io credo che non nevicherà per sempre..
Come non può piovere per sempre, nemmeno la neve può cadere in eterno.
Il finale in sospeso con Julia che fissa la neve cadere con i suoi pensieri è davvero azzeccato, brava^^
Insomma tesoro, un'altra bellissima shot che mi ha colpito molto^^
Il tuo delirio apprezzerà tanto, ne sono sicura^^
Un bacio fortissimo^^
La tua cara Pad^^
Ti voglio bene^^

17/01/10, ore 12:28

Ciau Pich =^_^=!Porca cipolla è stupenda T.T!Tu volevi farmi piangere amettilo ò.ò!! *corre in tondo*
Povero fratellone TwT..povera Julia X° Io pensavo che l'avese tradito con Ser °_° *impazzita* e invece era quel striscio di Hiwa X° ma che si affoghi nell'acido òçò!!
Dunque ù.ù!Boris un pò lo capisco.. non fa bene restare da soli T__T.. ma nemmeno dare una seconda possibilità a Julia è come tradirsi da soli o.o!Insomma Julia lo ama a tal punto di dare la vita e questo rico *evita di continuare la parola* la evita pure ò__ò??Se me lo ritrovo davvanti gli tirò un bel ceffone ùwù.... se arrivo alla sua altezza ovvio XP.
Ci sarà un continuo *w*??No perché,davvero,è stupenda ç_ç.Dritta tra i pref °ç°/!!
Ti lasciu =**!!Un bacione geniaccia *ò*!La tua Valy-cognatona ti vuole troppo bene ^**^!ci sentiamo dove ci capita >XD!!
chibi valy

16/01/10, ore 23:32

Nevicherà per sempre...guarda qui non nevica, ma il mio cuore si è gelato vedi un po' tu...
Allora credo che se tu hai scritto questa shot per fare un regalo speciale, sono certa che la persona a cui l'hai dedicata sarà felicissima ed orgogliosa^^
Molto nel tuo stile nn c'è che dire...Qui la mia piccola Julia cerca di farsi perdonare in tutti i modi dal suo ex-ragazzo ferito (Poor Boris nd Avly con i lacrimoni)...Un rapporto deteriorato in maniera irrecuperabile?
Sai che non lo so? Forse la neve scenderà per sempre, ma l'amore eviterà di congelare. Mi spiace molto per il finale, bellissimo, triste...alla fine credo che entrambi abbiano perso qualcosa; ormai avrai capito...mi piacerebbe se ci fosse un sequel, magari con una loro riappacificazione; Lui che capisce di amarla nonostante tutto e capisce che la sua vita è illuminata dal sole solo se c'è lei...Ovviamente i miei sono solo viaggi mentali, tranquilla^^ I pensieri di Julia e Boris sono descritti in maniera sublime^^
Bravissima ancora^^
Baciuzzi Avly