Back in Black
di DirtyCharity

29/01/13, ore 01:14

Ahahahaha una Temari ubriaca è perfetta per regalare momenti del genere a TUTTI noi!! XD
Complimenti, e stavolta non solo per il contenuto e la forma, ma cneh per la scelta del momento e del brano! Gli AC/DC sono... beh, visto che li hai scelti non mi scervellerò per trovare una definizione calzante, tanto saprai già XD
Povero Shikaku, non voglio nemmeno immaginare come si sarà sentito... E comunque Shikamaru ha trovato la ragazza perfetta, in quanto ha gli stessi gusti del padre XD
Però devo dire che io non riuscirei a dimenticare i dolori mestruali neanche con tutto l'alcool di una casa... E Shika avrebbe dovuto capire subito a cosa andava incontro, evitando così di rispondere male e contestare una ragazza con il ciclo. Una Temari con il ciclo. Pauuuuuuraaaaaa... Altro che Halloween.
Beh... grandiosa anche questa :) Alla prossima!
Laura.

16/11/10, ore 01:12

Oddio, finalmente recensisco questo pezzo d'arte nera!
E io che all'inizio pensavo che non so, le fosse successo qualcosa di grave, fosse ferita o chissà cosa, ma con mia grande sorpresa la signorina aveva le... COSE DA DONNA! *musichetta inquetante di sottofondo*
Neanche la valorosa kunoichi della sabbia può sfuggire a questa maledizione che da millenni colpisce il genere umano femminile D: -sì, ok la smetto-
La prima volta che l'ho letta, ti giuro, mi sono messa a ridere come una scema per mezz'ora o.o'
Il pezzo finale poi, ubriaca e con il ciclo la signorina, non deve essere stato un bello spettacolo per il povero Shika! XD
La canzone ci sta a pennello!
Back In Black!
Baci, Giulia:3
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 01:13 am)

21/06/10, ore 02:37

.... Fantasica xD Davvero, fantastica xD

Complimenti per la Fanfic, è davvero molto simpatica, ben scritta, ben congegnata e soprattutto... ShikaTema! *w* (Yess, sono una mosca nera anche io xD).
Appena ho letto di crampi e dolori vari, pensavo che Temari fosse ferita... ma quando ho letto "Dannate mestruazioni" sono scoppiata a ridere.
Ad un certo punto, quando sono arrivata all'immagine più incisiva della FF, ovvero quella di Temari che balla sulle note di Back In Black, ho seriamente temuto di dover smettere di leggere per non svegliare i miei genitori con le mie risate! (sono le 2:35, se mi scoprono mi ammazzano xD).
Era da un po' che non mi concedevo una bella ShikaTema, dopo una mia long-fic su di loro che mi ha prosciugato l'anima, ed ora rileggere qualcosa di così pulito, fresco e leggero su questa coppia meravigliosa è decisamente piacevole ;)
Quindi grazie per questa bella One-Shot :D

Un abbraccio,

Miharu

17/01/10, ore 19:34

oddio che risate!! temari è sempre la solita vecchia temari... non riesco a dire altro se non : troppo bella questa ff!!!!!