La fine e l'inizio
di Dark Magician

13/08/11, ore 15:47

Mio Dio, ci sono rimasta proprio male o__o
L'ho letta tutta d'un fiato (ti ho già scritto in un'altra recensione che il tuo stile è molto fresco e fluido, e non si fa nessuna fatica a seguirlo, perciò non lo ripeterò u__u ugh, l'ho appena fatto <__<") e il finale mi ha, beh, scosso parecchio, anche se posso capire i motivi di Till. Insomma, è chiaro che una cosa del genere ti faccia diventare disumano. L'unica critica che posso muovere è che mi sarebbe interessato capire qualcosa di più di questi Sacerdoti, però se dici che c'entra con "The Endless Waltz Of Memories"... allora aspetterò con ansia. :P
Oh, una cosa che non mi è piaciuta (non è un errore né niente: parere personale e basta XD) è la fine tragica della storia d'amore tra Till e Aaron. Insomma, passi la fine di quella di Zane (io avevo capito che Zane sarebbe morto per mano di Till appena dopo il primo paragrafo della prima parte, sul coniglietto che deve morire per forza XDD), che è morto e non è che ci si possa fare molto, ma quella di Till e Aaron... ;__; Triste. ;__;
E poi ci sono un paio di cose che non ho capito: perché Till ha cercato la compagnia di Aaron? Perché somigliava a Zane o cosa? Voglio dire: qual è il motivo dell'incontro tra Aaron e Till? E perché il Caos stava così appiccicato a Till prima della Cerimonia? In teoria non avrebbe solo dovuto "prestargli" i poteri e poi riscuotere? E a Till è tornata la Corruzione perché aveva fatto uso del potere del Caos, ossia si era messo contro la Trinità? Sarò stupida, ma sinceramente questi punti non mi sono chiari ò__ò
Beh, mi hai messo i brividi. E' una storia bellissima!

12/02/10, ore 15:28

Sono finalmente riuscita a leggere la fic^^.
Ho trovato la storia molto originale, i personaggi ben descritti e tra questi ho adorato la figura di Caos. Mi è piaciuta soprattutto la forma in cui hai impostato la trama: i continui salti temporali, invece di distrarre il lettore, lo rendono ancora più curioso di sapere cosa succederà (o era successo), sebbene dai comportamenti di Till si possa ben presagire il peggio. L’unica cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa è il finale: è molto vago, sembra quasi che sia rimasto tutto in sospeso, ma forse è una mia impressione (anche perché non ho letto l’altra tua opera che hai citato). Comunque nel complesso mi è piaciuta molto, soprattutto per l’ambientazione e l’atmosfera (quel coniglio bianco che appariva/spariva, a mio giudizio, era molto più inquietante della figura misteriosa di Caos). Direi che è tutto; anche perché non saprei che altro aggiungere: non sono molto brava con le recensioni U_u.
Aury

31/01/10, ore 18:27

ok devo ammettere che ci sono rimasta malissimo alla fine! cioè la storia è molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato, ma...lasci in sospeso!!!! o almeno per me è tutto in sospeso visto che l'altra storia non l'ho letta..penso che lo farò presto però =D comunque complimenti, è stupenda!