Are The Most Danger Of My Life-[Sequel di innamorato di una vampira]
di Black_Engel_89

11/03/10, ore 16:29

eila!! ihih!! cari che dolce Bill! fa benissimo! chi riuscirebbe a starsene tranquillo con il fratello in pericolo?!?! ma neanche morta!! continua presto! baci!

11/03/10, ore 16:16

ciao tesorì!!cm sempre capitolo bellissimo!!!Ma ancora ho l'ansia per tommino,kissà k ci stanno a fa!!Poverello!!!Continua presto,tanti baci!!!TVTTTTTTTTTTTB!!

11/03/10, ore 15:54

Che bello, hai aggiornato!!!!!!!! Come vedi sono la prima a recensire ... U_U ... XD!! Bado alle ciance!!! Questo capitolo è fantastico, come te!!! TABD!!! :* Bacioni!!!! A proposito .... MI SEI MANCATA UN CASINO ANCHE TU TATììììììììì ^^!!!!

Bacioni da Lavinia! ^-^

11/03/10, ore 07:37

sono tornata tatiiiiiiiiiiiii! Ti sono mancata??? Tu tantissimo!!!! Questi ultimi due capitolo sono stati bellissimi, continua così sei bravissima e scusa se non ti ho recensita!!!! Bacioni dalla tua Tati! ^_^

10/03/10, ore 18:41

Ciao sn tornata!!!!Capitoli bellissimi k bello stanno insieme cm sn cariniii!!! Ma così però mi fai stare cn l'ansia,cioè k hanno fatto tommino!!! Continua presto!!!6 fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ti amo di beneeee!!!Kisss

09/03/10, ore 20:13

Amoreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! scusami scusami scusami! ma è successo un casino, prima mi si è riformattato il pc e nn si accendeva nemmeno +, ho kiamato il tecnico, ma quando doveva venire, hanno rotto la strada dove abito io, xkè la devono rifare e allora lui nn è potuto passare, e nel frattempo sn passati già 5 giorni, oggi è venuto, ma ci ha messo 3 ore -.- e quando ha finito, mia sorella è corsa cm un razzo al pc, xkè doveva controllare FB msn e altre cazzate cosi, e ci ha messo altre 3 ore -.- , adesso se n'è andata in palestra e finalmente posso stare vicino al pc =)
Cmq questi capitoli sono stati bellissimiiiiiii, povero Tom =( kissà cosa gli hanno fatto cmq GRAZIE x avermi dedicato il chappy, sei stata davvero dolce ^__^ ma adesso ki è questo psicopatico ke ha organizzato la risurrezione di Pacupati? e cos'hanno fatto al povero Tomi? =S
tesoro io vado, grz ancora TADB! <3<3

09/03/10, ore 16:31

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! no no no e no!! sei quei brutti pezzenti infami (mi sto trattenendo dal dire parole davveeeeeeero molto brutte!!) si sn azzardati a fare del male a Tom entro nella storia e li rovino del tt!! altro k uccidere!! oddio ti prego continua presto!! baci baci baciiii!!

08/03/10, ore 21:25

ehyyyyyyyyyyyyy.......................oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima volevamo ke kontinuassi ma adesso ti terremo lontana da computer!!!noo dai skerzo.....adoro qst momenti di suspance sn kosì......suspansiosi xdxdxdxd kussen caraaa tvtttb :DD

07/03/10, ore 21:04

Se nell'altro capitolo ti volevo rincorrere, ora ricorro ai riti satanici -.-"
Povero tom! sei cattiva*me fa occhi cattivi*!
Speriamo di non scoprire che Gusty e georg sono licantropi XD

07/03/10, ore 20:44

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....................continuapresto noooooooooooooooo povero tomiiiii..">.<"....continua presto

07/03/10, ore 14:27

Tesssòòò*_*!!!
Waaaaa si sono dichiarati finalmente quei due...le mie polentine valsugane!!!XDXD Come zono teneriiiiiiiiiiiiiiii*_*
Ehm Tom?!?!?! Sì è ACCIDENTALMENTE disperso in qualche parte di questo mondo...che vuoi che siaXDXD No dai...dove sei Tom???ç_ç
E ade chi è alla porta che rompe i c******i a quei due???u.u uff...lo voglio sapere tesòòòò u.u
Aggiorna PRESTISSIMO intesi???u.u
Bacione picci...
ti voglio bene hug <3<3

06/03/10, ore 19:07

neinnnnnnnnnnn nn puoi lasciarmi cn il fiato sul colloooooooo uffi!!!">.<"
posta presto amo!!! ^^ TVB

05/03/10, ore 21:12

Madoooo... non voio sapere cosa hanno ftto a tommino-Bello
O__O
Poverooo=(
e approposito, sei bravissima a skrivere XD

05/03/10, ore 20:53

ehyyy.....cara lo sai ke adoro i tuoi kolpi di scena......già tom se l'è prp spassata in qst settimana!!!!!xDDkussen tesoroo tvttb :DD

05/03/10, ore 16:53

TU! TU! TU vedi di cominciare a correreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ora mi senti!!! ora vengo lì da te (tralasciando che non so dove abiti!! xD) e ti infilo nella tavoletta del cesso!! non mi puoi lasciare cosììììììììì!! voglio sapere cos'è successo a Tomiiiiiiiiiiiiiii!! noooooooooo!! Tomiiiiiiiiiiiiiiiiii!! vedi di postare in fretta altrimenti vengo li e dopo averti infilato nel cesso ti infilo nel frigo!! >.