Finchè morte non vi separi
di Izzie Lane

10/09/10, ore 13:50

Ehi, guarda che non è per niente assurda! O_o
Sinceramente di solito non amo le storie di questo genere, ma questa è proprio ben scritta. Mi è piaciuta la scelta delle parole: leggendo ho avuto l'impressione che tu le abbia scelte con cura una per una, e tuttavia la lettura non è mai pesante. Mi è piaciuta l'alternanza dei piani narrativi: ognuno dei due si interrompeva sul più bello e passava all'altro. E' un espediente classico, ok, ma di rado viene gestito in modo così equilibrato!
L'unico appunto che potrei fare riguarda il finale: l'equilibrio perfetto che mantieni per tutta la storia scivola di più verso il pathos, e questo a me personalmente non fa impazzire, ma anche così resta una storia ampiamente sopra la media!
Spero scriverai perso qualcos'altro, magari in più capitoli, perchè mi piacerebbe ritrovare il tuo stile al servizio di una storia più lunga!

20/01/10, ore 21:35

E' stupenda!!! perchè dici che ti è veunuta male? sei riuscita a dare il tocco di suspance che ti tiene incollata allo schermo...bello anche il finale, basta lieto fine holliwoodiano, ecchecavolo! u.u
ps:però mi deludi...lo stereotipo capelli lunghi e piercing al labbro=cattivo? non va bene u.u
pps:scherzo ;)

20/01/10, ore 14:04

Lasciando da parte la fatica che mi è costato leggere i caratteri minuscoli che hai usato, la tua storia è molto bella e poetica, dolcemente cattiva.
Trevor è spettacolare, lo ho adorato fin dalle prime righe ç___ç
Unico appunto: il finale forse è eccessivamente drammatico, questi due poveretti hanno diritto alla loro parte di felicità o no?!Eccheccavolo U__U