Ice&Lips - 17 Gennaio
di uchihagirl

20/01/10, ore 18:37

Che bella questa fan-fiction.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto l'amore che Cook prova per Effy.
Breve,ma molto intensa..Sono riuscita a immedesimarmi in Cook e ha provare le sue emozioni.
E' bellissima,nient'altro da dire.

19/01/10, ore 14:25

*abbraccia*
Io li amo 'sti due, chiaro? E non ti ho autorizzato a scrivere una flash così intensa, così breve ma che racchiude quello che loro sono. Non ti ho dato il permesso, ecco. Come la mettiamo, Ele?
Be', diciamo che per questa volta di perdono *sìsì* Anche se mi sto sentendo una po' bbk da quando ho iniziato il commento, e ciò mi preoccupa, vedrò di scrivere qualcosa di sensato. Ho adorato il motivo attorno a cui hai fatto girare il prompt. E' geniale. Adoro Cook, anzi, adoro Eff e Cook, perché diamine, quella prima puntata chi se la scorda XD Va be', perverted Bella a parte, devo dire che mi è piaciuta. Il finale è perfetto, a proposito. Bravissima, tesoro. Un bacione,
Bella.

18/01/10, ore 19:59

Oddio, i Ceffy. *___* Il mio OTP per Skins 2° generazione. XDXD Cook è il mio personaggio preferito, e AMO il modo in cui l'hai reso. Bellissimo, vulnerabile, bisognoso d'amore. Amore che in parte Effy ricambia, è innegabile, ma non totalmente... anche se gli spoilers per la 4° stagione mi fanno ben sperare. *o* BRAVISSIMA!

18/01/10, ore 14:57

Oddio, è geniale l'idea di pensare a tutti gli altri baci come un modo per lenire il dolore che lascia l'amore-fantasma di Effy.
Geniale.
PS: Non ho dimenticato la nostra sfida, ci sto pensando :) appena posso, abbozzo qualcosa! un bacio tesoro! :)