Godforsaken Land
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/10/11, ore 22:15

Piaciuta! Mi è proprio piaciuta questa Fiction, non vedo l'ora di leggerne altre di tua produzione! ^_^
Baci!

16/12/10, ore 23:26

bellissima storia!!! non ho recensito tutti i capitoli perchè gli ultimi li ho letti da un pc nn mio e nn mi sono loggata!!!XD cmq davvero complimentissimi!!! la storia è dolcissima e ha un finale molto bello e dolce!!! complimentissimi davvero!!!
merlino: si la storia è piaciuta anche a me!!!
artù: si anche a me!!! è stata una storia illuminante per me!
merlino: già...sono felice che tu mi abbia accettato!!! ti amo!!
artù: ti amo anche io tesoro mio!!!
* si sbaciucchiano e si chiudono in camera da letto*
-.-"...va beh...tornando a noi...daccero complimenti!!!!

a presto!

14/12/10, ore 20:22

....O_O non so che dire...è davvero un bellissimo cappy!!! oddio Merlino è stato un idiota, ma non ha avuto mica tutti i torti....
artù: ma perchè merlino lo difendo e me no???
perchè è tutta colpa tua percui non rompere! dicevo??? aaaaaaaaah si bellissimo cappy davvero scritto benissimo come del resto gli altri! vorrei correre a leggere il continuo ma devo andare a casa...lo leggo se posso da casa mia (sempre se il pc nn lo rende mio padre -.-")...
cmq davvero bellissimo^^ complimentissimi la storia è davvero intrigante e piena di colpi di scena!!!!^^
a presto!!!

14/12/10, ore 20:11

CHE COSA??? nonononononononononononononononono artù non può morire! non dopo avere ritrovato merlino!!!! nononononono
artù: abbiamo capito! vedrai che me la caverò! senti ma merlino allora è davvero nella grotta di Balinor???
oooops...non lo so! ecco non ne ho la più pallida idea! ( me da le spalle ad artù con le braccia incrociate e un broncio!XD)
artù: -.-"

ok gli scleri stanno davvero diventando preoccupanti ma che ci vuoi fare sono i miei!!!XD artù: che cavolo centra???
nnt ma non sapevo che dire ^^
artù: -.-"
cmq...davvero bellissimo anche questo vado a leggere il continuo e spero di riuscire a leggerli tutti entro questa sera perchè sono curiosa di sapere come va a finire!!!XD

14/12/10, ore 19:48

ç____________ç il finale è tristissimo...ç____ç ma ribadisco una cosa: ARTù SEI UN IDIOTA!
ARTù: che ho fatto???
ma ti pare che vai da nimhue o come cavolo si scrive???
artù: idee migliori???
si! chiedi a Gaius! o vallo a cercare nei posti più inpensabili!!!
artù: tu sai dove si trova vero???
me fischietta facendo la gnorri non so di che stai parlando...
artù: dimmelo!!! e dimmi come hai fatto a scoprirlo!
ho letto il cappy!!! ma no non te lo dico! scoprilo da solo!!!!=P

a parte tutto davvero bellissimo anche questo cappy!!!! corro a leggere il continuo!!!^^
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 07:51 pm)

14/12/10, ore 18:33

CHE COSAAAAAAAAAA???? ARTùùùù!
artù: ehm...si?
CHE CA**O HAI DETTO AL MIO MERLINO????
artù: ho solo seguito il copione...dispiace un sacco anche a me cosa credi!
SEI UN IDIOTA!
artù: lo so...ma volgio ritrovare merlino e dirgli tutto!!! a prtire dalle scuse!
meglio per te altrimenti vengo e ti tiro il collo come alle galline!
artù mi guarda terrorizzato...

muahahahah me è perida!!!XD No a parte tutto davvero bellissimo anche questo cappy!!!! la storia mi piace sempre di più!!! chissà dove è andato a cacciarsi merlino! mmmmh....boooooooooooooh!!!!XD vado a leggere il continuo per scoprirlo!!!!XD

14/12/10, ore 18:17

mi piace come inizio!!!!! vado subito a leggere il continuo!!!! chissà dove cavolo è andata a finire merlino!!! Ma non poteva trovarsi in un posto semplice da trovare???
merlino: e allora a che serviva che me ne andassi??-.-"
ma che centra te ne vai così artù ti corre dietro e poi vi dichiarate e rimanete per sempre insieme felice
merlino: e contenti???
esatto^^

okok non ha nessun senso ma cmq il concetto è che questo inizio mi intriga parecchio!!!XD

05/07/10, ore 13:03

Fineeee! No, non sono contenta che la storia sia finita, sono solo contenta di essere riuscita io ad arrivare alla fine! E ho scritto anche tutti i commenti (rigorosamente più lunghi di 50 parole per beccarmi il punticino-ino-ino), sono qua pronti da postare!
Beh l’epilogo è delizioso, povero Merlin… mandato alla gogna (ma Arthur era lì che gli osservava le chiapponze al vento?)
La conclusione è molto bella, perché non lascia niente in sospeso, nessun dubbio, nessuna incertezza. E’ come se si fosse ricreato un equilibrio tra i nostri due eroi ciulerini, ma migliorato visto che non ci sono più bugie (secondo me Merlin continuerà a raccontare le balle ad Arthur. Ma in maniera buona.. tipo le mogliettine che raccontano delle innocenti bugie ai mariti per evitare di dovergli spiegare cose che fondamentalmente non capiscono) e che loro due si amano, si imboscano nelle stanze di Arthur… bellissima fanfic, veramente. Mi è piaciuta proprio tanto. Mi spiace di averci messo giusto quei nove mesi per leggerla e commentarla tutta! Spero tanto di leggere qualcosa di nuovo di tuo perché meriteresti davvero tonnellate di complimenti e di recensioni! Te lo dico proprio col cuore… Grazie per aver scritto questa storia e per averci permesso di leggerla!
Un bacione!

05/07/10, ore 13:02

aaaaaaaaaw! Ho un sorrisone stampato sulla faccia! Cioè… che uomo! Che uomo! Anche con una ferita all’addome Arthur riesce magnificamente a ciularsi Merlin! E sta pure sopra! Il porco! Okay, lo so.. devo smetterla con queste battute! Comunque, un capitolo bellissimo… sei riuscita a ricostruire perfettamente il rapporto tra i due, mantenendolo molto simile all’originale, con battute e scherzi e prese in giro, eppure pieno d’ammmmmore! Bello, bello, bello (iiih non sai che squittii mi sono usciti dal naso quando Arthur ha sbattuto Merlin contro al tronco! Sembravo un topolino! Ero qua che dicevo vacci di lingua!!!)
Merlin ti riesce davvero benissimo. E’ così… beh Merlin! Ironico, un po’ strafottente senza risultare mai antipatico o fuori luogo. Tutta la tua fanfic ha.. un’eleganza molto ammirevole. Scusa, non riesco a trovare un aggettivo migliore, ma credo che elegante sia quello che la racchiuda meglio: elegante lo stile, l’andamento della trama che non è mai forzato, velocizzato o rallentato (sostanzialmente per fare più capitoli vuoti), c’è un buon bilanciamento tra la situazione iniziale e quella finale.. il modo in cui i due si riavvicinano, senza accelerare le cose, ma dando loro il tempo di ricucire lentamente il rapporto! Brava, brava…è veramente una delle long migliori che abbia mai letto su questo fandom! Ora passo all’epilogo e poi mi mancano ancora i missing moments… ma mi sa che me li tengo per un altro giorno!

05/07/10, ore 13:02

bellissimo anche questo capitolo! La scena iniziale è molto dolce… povero Kenneth! Merlin e Arthur sembrano davvero una coppia di sposini.
era quasi divertente come, in qualunque circostanza, quest'ultimo riuscisse sempre a prendersi il posto migliore della casa. … questa frase poi mi ha fatta morire! Soprattutto perché Arthur è così signore che ha lasciato dormire anche Gwen sul pavimento! Tato! Ma noi lo amiamo proprio perché è così bestia. Bellissima anche l’apparizione di Morgana, divisa tra l’affetto che prova ancora per Arthur – in fondo è l’unico che non l’ha mai tradita, che non l’ha mai trattata male… povero amore, è anche l’unico secondo me che vede soltanto il bene nelle persone ;_; magari ci mette un po’, perché accecato dalla rabbia, però il suo cuore dev’essere proprio buono!
Ora mi fiondo sull’altro capitolo.. a tra poco, spero….

05/07/10, ore 13:01

Nooooooooooooo! Okay, il mio primo pensiero a fine capitolo è stato. Cazzo (lo so, sono sempre una persona elegante e raffinata), ma se è ferito non possono ciulare! Scusa, ma dovevo dirtelo… a parte questo! Bellissimo l’incontro tra Merlin e Arthur, sono stati tutti e due molto, molto IC. Di sicuro Arthur non è il tipo uomo (UOMO!!!) che fa le dichiarazioni d’amore svenevoli, oh tesoro torna perchè la mia vita non ha più senso senza di te, alla Edward Cullen diciamo. No, Arthur è un uomo (UOMO!!!) nel vero senso della parola e non perde la sua vena battagliera e irosa anche nel ricongiungimento con l’amato! Merlin poi.. picci. E’ carinissimo quando si intestardisce e dice di non voler tonare a Camelot! Mi piace quando Merlin non è una mammoletta, che si piega a qualsiasi capriccio di Arthur.. anche perché nella serie non lo fa, anzi. E’ il primo a dargli un metaforico calcio nel didietro quando il regale principino se lo merita! Brava, brava! Mi sembra di averti già detto che il tuo stile mi piace molto, la ff scorre proprio via (non so in che altro modo rendere meglio l’idea…) ma è veramente un piacere leggerla!

05/07/10, ore 13:00

Non ci posso credere! Ho finito anche il terzo capitolo senza che nulla di catastrofico accadesse (tipo mia mamma che mi spedisce a stendere il bucato e poi si lamenta che l’ho steso male..)!
Bellissimo anche questo capitolo! Adoro il tuo Arthur così incazzato (scusa non mi viene termine migliore in questo momento), così irrequieto, violento… quando prende a calci il cinghiale.. com’è uomo! Seriamente, è tanto, tanto maschio! E soprattutto… non è un cerebroleso! Il suo piccolo cervellino regale funziona, capisce le cose più elementari! Amore! Sto facendo un tifo incredibile per lui!
E aaaaw! Morganaaaa! Sì, lo so, dovrei essere tutta costernata per la fine del capitolo.. Arthur che muore… -ma non muore davvero right? Tu e Giuly non mi avreste MAI fatto leggere una ff dove Arthur muore alla fine..giusto? GIUSTO??? (cogli pure l’isteria nella mia voce). Comunque per ora rimango dell’idea che no, Arthur non muore… quindi gioiamo tutti per l’arrivo di Morgana? Si vedrà molto nei prossimi capitoli? Spero di sì! (sì, cosa chiedo che hai già postato tutto e non puoi rispondermi? Vabbè le mie sono domande così.. gettati nell’etere!)
Tieni le dita incrociate per la sospensione momentanea di tutte le attività..in modo che possa continuare la lettura^^
un beso!

P.S. ah sì… che scema! Ma quindi nel prossimo capitolo c’è l’incontro tra Arthur e Merlin? Yay! <- il bello è che me ne sono accorta quando ho aperto l’altro capitolo… come direbbe Harry, che mona!

05/07/10, ore 12:56

E la nostra eroina – io- ce la fece e ha finito di leggere anche il secondo capitolo! (Tu non puoi capire da quanto tempo sto cercando di andare avanti con la lettura della tua ff! Ho creato il file di word dove scrivo la recensione il 9 giugno…ho recensito i primi due capitoli, cioè il prologo e il primo e poi mi sono di nuovo bloccata con la lettura, ma volevo avere abbastanza tempo per spararmela tutta insieme… vabbè ma perché raccontarti i cazzi miei? Sì, per raggiungere le 50 parole per beccarmi il punticino della recensione, ma le raggiungo lo stesso!)
Ma passiamo al capitolo! Aaaaaw povero Merlin! All’inizio non ho capito che cosa stava accadendo, pensavo di aver stupidamente saltato un capitolo (anche bello importante). Sono riuscita a sentire la sua delusione – era un po’ anche la mia- quando si è capito che era un sogno… anzi un ricordo! Abbravo il nostro Arthur che fa sempre lo stallone da monta (sì, lo so, è una ff seria e i miei commenti sciroccati sono completamente fuori luogo). Però riesco a immaginarmi benissimo merlin, tutto sporco e con i vestiti perennemente umidi per l’umidità…lì a mangiare nella cucina di Kenneth – che bello quando qualcuno inserisce un pg originale e riesce a inquadrarlo subito così bene. Povera stellina! E Arthur… quando ha detto che sarebbe andato a cercare Nimueh mi sono messa a saltellare sulla sedia squittendo! E’ così uomo! Così maschio, così… aaaaw! Lui e Merlin si ritroveranno vero? Insomma, hanno ciulato una sola volta! (povero Merlin! Ma sai come deve essere frustrato! Ha assaggiato una volta la regale verga e poi Arthur l’ha tenuto a stecchetto! Ciuoè! Come sei crudele con luI! questo è molto peggio del dormire nella grotta… ah tra l’altro ;_; picci ;_; che carino quando Merlin pensa che se non può tornare dalla sua mamma, almeno può consolarsi con la memoria di suo papà ;_; e’ come se la grotta conservasse l’essenza del suo papone ;_; Vabbè ma poi arriverà Arthur a tirargli su… il morale! A che stavi pensando? Okay la pianto con le cagate e vado con la parte seria e professionale della recensione!
Però..una cosa intelligente su questa storia devo dirla! Allora, a parte che è scritta davvero molto bene, hai uno stile davvero scorrevole, ti scivola via sotto agli occhi senza intoppi… la trama è ben articolata, sai alternare benissimo i momenti di Arthur e Merlin, riesci a mantenere sempre vivo l’interesse del lettore, scoprendo piccoli particolari alla volta e facendogli venir voglia di proseguire con la lettura… sì, okay, mi sto perdendo! Comunque oltre a tutte queste cose, mi piace tantissimo il fatto che i capitoli sono belli lunghi! E corposi! Che senso ha fare 280 milioni di capitoli se sono tutti corti e privi di eventi… tipo che arrivi in fondo e dici embè! Embè proprio, leggo alcune storie ed è la sola parola di commento che mi esce! Ecco, la tua non è affatto così, ogni capitolo è come se fosse una piccola one shot (non drabble^^ ma come faccio a essere così simpatica?), non può stare da solo perché collegato agli altri ma quando hai finito di leggerlo hai la stessa sensazione di …aver letto qualcosa. Non so se mi sono spiegata…spero di sì! Ora, sperando che non avvengano cataclismi… proseguo….

05/07/10, ore 12:55

Finito anche il primo capitolo!
Che brava, so anche leggere.. ma veniamo subito alla storia.
Che asino Arthur, anche se non riesco ad “avercela con lui”. Nel senso che Arthur è sostanzialmente una testa di cazzo (viva la finezza!), che ha questi stupidi scoppi d’ira, però appena riprende a funzionargli il cervello riesce di nuovo a ragionare un po’ e ad avere la giusta misura delle cose.
E nella tua ff è dimostrato benissimo dal fatto che cmq.
a. non dice niente a Uther.
b. va a cercare Merlin (taaaaaato), anche se non dovrebbe.
Bene..per fortuna è finita (la storia, non la mia recensione..cioè non meno male che è finita perché fa schifo e ci hai tormentato con pochi capitoli…meno male che è conclusa così non devo aspettare il seguito!) proseguo per scoprire dove si è cacciato Merluzzo. <- come lo chiamerebbe Vivian..

05/07/10, ore 12:54

Come sono pirla ;_; avevo iniziato questa storia quest’inverno quando avevi iniziato a pubblicarla, ma poi ti giuro che l’avevo persa! Letteralmente! La mia memoria inizia seriamente a fare acqua!
Ogni tanto mi veniva in mente.. dicevo m chissà dov’è quella storia… (non ricordandomi né l’autore né il titolo ed essendo io una persona fondamentalmente scema … era facile da ritrovare).
Bene e ora dopo essermi guadagnata il punto (uno solo! Uno solo! Mi sento molto oltraggiata!) per la lunghezza, passiamo alla recensione vera
Come prologo è molto intrigante… arrivi alla fine e dici nuuuuuu, ma perché Merlin se n’è andato? E prosegui per saperlo! Ora proseguo…
Che stronzo Arthur a far piangere Merlin, è come prendere a calci un cucciolo!
Non si può!
Okay .. proseguo.. (sto scrivendo le recensioni su word man mano che leggo, perché secondo la mia mente malata sono più comoda… spero che non incasinarmi coi capitoli, se trovi qualche errore madornale.. ignoralo^^ )

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]