Un arrivo...movimentato
di Fiorels

01/02/13, ore 22:09

Ciaoooo oddio che bella questa storiaaaa! che carini Rob e Kriiiss! devo dire ce Kris "fatta" di morfina sarebbe da vedere ahahahahha! non nego che alla fine del capitolo mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi! è stata molto tenera questa storia veramente bella un bacione complimenti ancora

10/02/12, ore 23:25

Ah, se ci facessero davvero un regalo del genere! Chissà se la chiamerebbero davvero Joy ( in ogni FF la chiamano così ).
Mi immagino la mia faccia 80 . Hihihi. I love Robsten.
Storia divertente, davvero carina!

05/03/11, ore 07:50

Solo una parola :

S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KRIS mezza drogata dalla morfina è stata la mia parte preferita! (e la penso come lei sulla filastrocca O_o)

Per non parlare dell'orsacchiotto cn presa stritolatrice della mano!! ^_^

oppure della strigliata a proposito della cioccolata!!! (a proposito, ma quale assurdo dottore consiglierebbe ad un quasi-neo-papà agitato di donare il sangue?!!?!? O_o O_o O_o... mah!!!)...

La cosa + bella, e che ormai è diventata una certezza, è il nome del piccolo fagottino!!!! XDXD nn mi stupirei affatto se una loro futura figlia la chiamassero JOY arrivati a qst punto!!!! ^_^_^_^_^_^

Ma cm è nata qst fissazione?!.. da un film?un libro?una piccola parente?!
A qst punto sn curiosa!!! ^_^

In attesa di notizie,
ti lascio mentre ho ancora stampato in faccia un sorriso da ebete!!
XD trp forte qst ff!!!
Mi hai proprio messo di buonumore (e ci voleva.. credimi se ti dico che ci voleva proprio!!!! -.-" -.-" *_*)

Come sempre, complimentoni carissima Fio!!!!! ;D;D

Baci, §amy <3

29/01/10, ore 08:45

Ma che carinaaaaaaaaaaaaa!!!!Alla tua fan n. 1 non comunichi che hai scritto qualcosa? Scherzo eh!!!Che vuoi ke ti dica???Se trooooooppo Brava!!!Complimentoni, ho gli occhietti a cuoricino.....dici che prima o poi ce la ritroveremo una Joy in famiglia Pattinson????Speriamo....intanto aspettiamo fiduciose!!!!! Un bacio SImo

20/01/10, ore 16:33

bravaaaa :)
povera Kris che faticaccia....comunque sono troppo carini!
complimenti, è bellissima :)
kiss kiss anche alla piccola Joy-william!! xD

19/01/10, ore 21:49

Ed ecco che mi ritrovo sempre a piangere di gioia AHSUAHSUAH
Joy...Joy...Joy...<3<3<3
Grazie Fiore è sempre una goduria leggere ciò che scrivi, perchè si vede che ti impregni,e lo fai con passione e i risultati sono STRABILIANTI ^^
mi emoziono sempre tantissimo ù_ù
questa One shot è dolciossissima ^^
Bravissima =)
bacio.

18/01/10, ore 19:16

Meravigliosa Fiòòò!!!
sono così felice che la Queen vi obbliga a scrivere ff su Joy!!! eheh
le adoro e tu scrivi divinamente!!!
bravaaaaaaa!

18/01/10, ore 17:47

Ormai Joy sta spopolando su efp xD
Bellissima one shot fiò <33
Con tutte queste storie su di loro in versione genitori non vedo l'ora che Rob e Kris abbiano una piccola o piccolo Robstenino tutto loro *_____*
Magari dovremo aspettare un po', ma sono sicura che quel giorno arriverà *___*

18/01/10, ore 17:07

AHhahahahahah..fio..ci chiameranno le psicopatiche di efp tra un pòòòò!!! Secondo me prima o poi si chiederanno..ma chi cazzo è sta Joyyyy che ste due si ostinano a ficcare nelle one shot come il prezzemolo??? ahahah..oddeooo.. cmq dolce...mi sa che entrambe ci immaginiamo rob papà assurdamente comico e imbranato xd..ahahah
kiss

18/01/10, ore 16:02

alla fine arrivo pure io a commentare questa favolosa one shot..
davvero complimenti, beh sei nelle mie grazie ..devi essere contenta, moltooooooooooooooooooo contenta ahhaha
adoro queste tipo di ff, sono contenta che tu trovi il tempo per scriverle, sie un genio
alla prossima storia su joyyyyyyyyyyyyyy lol

18/01/10, ore 14:30

Ma che belloooo! è dolcissima questa storia, povera kris e povero rob...ma ha fatto bene a torturarlo, ihih...complimenti davvero! e la piccola, sarà sicuramente un amore!!

18/01/10, ore 14:23

Fiòòòòòòò, ma io così piango!! Mi sono commossa ç_ç
Bravissima come sempre, tesò... e poi c'è Joy *_*
Continua così... Un bacio <3

18/01/10, ore 14:16

ooooohhhhh... ma che cariniiiii!! <3 <3 <3
troppo teneri alla fine e troppo invasati all'inizio!
come sempre bravissima!
baci baci