Eternal Pose
di Karyon

03/03/15, ore 12:59

Il fatto che Kidd detesta anche il potere di Law xé lo ritiene subdolo (insomma, uccidere in modo così elegante mentre lui, invece, sparge sangue ovunque) evidenzia come i due pirati siano diversi, ma alla gine sempre seminatori di morte restano ^^
chi più diretto chi meno ma, oltre alle diversità, quei due sono più simili di quanto credano ;)
e poi, circa le diversità. ..
sai come si dice, no? Gli opposti si attraggono e, se questo nn è il caso nn so proprio cosa possa esserlo
ma qui la loro eterna e illimitata attrazione reciproca ha lasciato il posto agli scherzi e ai dispettucci :)
geniale Law che regala a Kidd una mano "che saluta" LOL
immediata la reazione del rosso XD
anche se hai deciso di finire qui la tua FF posso cmq immaginare il tipo di risvolti che avrebbero avuto luogo se fosse stata una long :D
in definitiva?
Molto bella, complimenti!

18/07/10, ore 16:43

Oh . Perché ho appena scoperto di amare questa stramba accoppiata e, quando ho visto Eustass Kidd e Trafalgar Law più il tuo nick accanto, ho sentito la necessità dolorosa di leggere. Tatta, mi piace da matti - ma guarda un po', incredibile, visto che sei nella rosa delle mie autrici preferite xD Può essere "what if...?", in effetti, ma scialla (Alex e il suo slang alla romanaccia mi stanno trasformando xD). L'ho leggiucchiata con i Guns in sottofondo. Credo che il look glam di Kidd mi stia riportando sulla vecchia strada del rock anni '80. Sappiamo che Oda si è sempre ampiamente ispirato ai personaggi celebri della musica - vedi Slash col suo enorme ammasso di pelo -, ma con Kidd a mio parere s'è superato. E' davvero un... sì, devo dirlo, è un figo. Con quei capelli, quella pelliccia che, solo a vederla, mi fa venire una voglia di strapparmi la pelle di dosso con 'sto caldo, quei pantaloni indicibili, il rossetto e la faccia impiastricciata di trucco. E la follia, dèi, la follia. E' impossibile non associarlo per contrasto a Law, il suo esatto opposto. Look trascurato (occhiaie adorabili <3) e atteggiamento distaccato, che doc.
Questo breve spaccato ha bisogno di un seguito, madama. Attendo fiduciosa, eh?

24/06/10, ore 01:31

Mi ha fatto troppo ridere quando Kidd spacca la cassa. La vedo parecchio come scena comica anche se ineffetti il poveretto si sarà mangiato le unghie, XD complimenti!!

25/02/10, ore 20:58

Ma com'è possibile che non ci siano recensioni? >_< L'ho scovata per caso - e per fortuna- e l'ho trovata adorabile! Un siparietto divertente che delinea perfettamente i nostri eroi alle prese con i loro primi battibecchi che aaaaawn, se non fosse che Law è un sadico terrificante e Kidd un folle sarebbero così teneri.
Se non fosse che.
E invece, guardali, si prendono a calci nelle chiappe e si mandano i "salutini" a distanza, e noi li amiamo tantissimo così.
E poi, diciamocelo, mandare Eustass Kidd fuori dai gangheri è uno dei divertimenti principali di ogni fangirl che si rispetti. U_U

Vado subito a curiosare fra le altre tue Onepiecate! *O*