Adventury
di vampirias

03/03/11, ore 21:21

Ok, eccomi a recensire:
La storia in base mi è piaciuta veramente molto. Farei attenzione alla punteggiatura, ma è la cosa più facile a cui si può porre rimedio. (un po' come il raffreddore, beh, si può definire il raffreddore dello scrittore...è facile da prendere, ma guarire ancor di più!! O.o oh mamma, fa molto di pubblicità occulta a qualche farmaco. me pazzaaaaa ç_ç)...quindi ignoralo...-_-
Si segue bene e i personaggi sono attuali. Per me sei sulla buona strada per una bella ff.
Spero di risentirti presto, nella speranza che l'università me lo permetta dato che lunedì comincia il secondo tour de force (il primo si è concluso oggi e sto in crisi nera ç_ç me disperata sigh).
Spero di riuscire ad aggiornare la mia storia, dato il ritardo (quasi, quasi mi impicco...no, meglio di no...lo faccio per il mio gatto). Non fare caso ai miei sproloqui in recensione, sono pazza e la schizzofrenia si fa sempre sentire quando scrivo o recensisco XD
Ora vado a dormire. Un bacione e non mollare la storia, promette bene.
Ciao
oOBlackRavenOo

27/01/10, ore 18:26

mmmm mi ha davvero incuriosito questa storia, nonostante io odia gli horror perché poi mi angosciano dentro di me XD!
Comunque passando alla recensione della storia, il capitolo è scritto abbastanza bene, e tralascia molta curiosità per via di questo libro molto strano, di quell'ombra scura che aveva visto Aless e della voce strana che sentiva...
Penso che nasca anche qualcosa tra Aless ed Enrik (se non l'ho scritto a modo mi scuso già ora xD) chissà, spero sicuramente in qualcosa di buono ^^
Adesso ti lascio, ma l'aggiungo tra i preferiti almeno so quando aggiorni ^^
In bocca al lupo per il continuo, e continuala perché secondo me merita davvero perché incuriosisce ^^
Un bacione
giuly_pattinson