Narnia's Rebirth
di ranyare

17/11/14, ore 15:37

Bene. Ci ho messo solo (SOLO?!) due giorni per leggere questo tuo ennesimo capolavoro. Che dire, come ho riletto mille volte la nostra amata Diana Black adesso mi toccherá rileggere mille volte le avventure di questri intrepidi idioti ( riferimenti a biondi re sono puramente casuali!). Crei dipendenza tu, sai? Non sei leale u.u Faccio la persona seria ora, giuro... Sei fantastica Ranyare, scrivi in maniera eccezionale, arrivi all'anima del lettore e risvegli in lui i sogni piú belli. Mi hai fatto ridere, piangere, rimanere col fiato sospeso e gli occhi incollati al microscopico schermo del cellulare per due giorni!! Ritieniti profondamente colpevole u.u Siria, Talia, Mirime (amo quella donna millenaria!!! **), Caspian e i suoi riccioli, Peter e i suoi seri problemi mentali... Dio mio, mi hai fatto rivivere la gioia di quando ho letto di Narnia la prima volta! Amo il modo in cui riesci a stravolgere le cose e a creare un mondo tutto nuovo, sei una persona fantastica e sono convintissima di questo perché le tue storie sono parte di te e noi... Noi ti vediamo ( sembra molto alla Avatar ma é vero ahahaha) e ti possiamo apprezzare per quella splendida persona che nasce e fa capolino fra le parole. Grazie, grazie veramente per le storie che scrivi, grazie dal piú profondo del cuore. L. Ps: ho la brutta abitudine di non lasciare molto spesso recensioni ad ogni capitolo della storia, sono troppo affamata d'inchiostro per fermarmi e scrivere. Perdonami se ti assillo con un poemone finale che, alla fine, non contiene che un briciolo di tutte le cose che ci sarebbro da dire. Spero solo che un minimo di tutto quello che mi hai suscitato con la tua creatura sia riuscito a trapelare fra le righe. Grazie ancora <3

18/05/11, ore 22:30

Ciao!!! Ho trovato solo adesso questa storia e il titolo mi ha intrigata, perciò ho deciso di cominciare la lettura... Devo dire che per ora non è per niente male!!! Chissà come continuerà!!! ^^ Vado subito a scoprirlo nel prosimo capitolo!!! A presto!!! =)

16/08/10, ore 20:44

Ciao, vorrei segnalare questa storia per le scelte di questa sezione perché è a dir poco magica.
Le descrizioni della stessa Narnia, i personaggi introdotti e le sensazioni descritte sono così vivide da farti sentire dentro la storia.
la magia che la contraddistingue è talmente simile a quella dei libri e dei film da lasciare senza fiato.
potrebbe essere tranquillamente uno svolgimento alternativo, forse anche più credibile dell'originale, senza fare torto allo stesso Lewis.
ne consiglio sul serio la lettura a tutti quelli che amano il genere fantasy.
se volete trovarvi in un sogno ad occhi aperti questa è la storia per voi.
grazie dell'attenzione.
romina75

18/03/10, ore 20:53

è molto bella questa storia, ti prego continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/10, ore 15:26

cucciolaaaaa!!!bentornataaaaa!!!
carinissima promette veramente bene...
mi piacciono i tuoi personaggi non vedo l'ora di conoscerli meglio..
una super strizzata e a presto..^^
xxromy75

19/01/10, ore 08:05

Tadan! Eccomi qui, B! Bellaaa *__* Scommetto che tu sei Siria e che la Kiks è l'elfa, vero? Sono un genio, modestamente xD *s'inchina lanciando grazie a destra e a manca*
Mi piaceeee *__* E' bellissima, anche se non ho ancora letto i libri, nonostante li cerchi disperatamente ç___ç
Vabbeh, in compenso ho visto uno dei film.. Non è molto, ma meglio di niente xD
Comunque spero fortemente per te che non leverai la storia come 'Luce e Buio' se no.. Eh.. Non ti voglio mica rovinare la sorpresa xD
Vedi di postare presto il secondo chap *la indica con fare minaccioso*.
Besos, V.

18/01/10, ore 23:16

CHE BELLO! una nuova storia... Ora sì che sono felice! Se domani prendo un'insufficienza in matematica sui limiti mi sentirò meglio sapendo che sei tornata al lavoro XD

Ok, basta cavolate e passiamo alla storia:
Bisogna ammettere che il nostro Caspian è davvero un genio... insomma, molto cavalleresco e tutto quanto da parte sua, però poteva almeno prendersi un paio di scoiattoli in caso di emergenza, no? Bah... e si è anche preso una sbandata per la donna più bella e pericolosa del gruppo!
La nostra Mezzelfa Tallie già mi suona molto simpatica, e si capisce subito che vuole un gran bene alla sorella. è interessante l'introduzione di questo personaggio, e non vedo l'ora di conoscerla meglio!
Siria mi incuriosisce tantissimo! In primis devo farti i complimenti per il nome, davvero molto bello. Evoca un non so che di esotico e misterioso. Comunque, spiccano subito la sua ironia pungente e la sua sadica furbizia. In sintesi? MI PIACE! Si prospetta un personaggio molto interessante, e immagino che il suo passato sia un complicato intreccio... Am I wrong? XD

Insomma, non vedo l'ora di leggere il seguito! *me molto molto curiosa che saltella sul letto* Un bacio e tanta stima ;*

18/01/10, ore 22:19

grande!!! aspettavo con trepidazione qualcosa di nuovo!! Sir....muhahahahah!!mi è preso un colpo!!!XD continua così mi raccomando!!

18/01/10, ore 21:21

Bwahahahahahahahahaha!
Evvai con un'altra avventura made in B XD
E il bello è che sono 3 i neuroni ad averla ideata tra te, me e la Kiki <3<3
Ah, quanto vi amo ragazze XDXD
Uhhh, inizio col botto... e il seguito è anche peggio, passiamo direttamente ai fuochi d'artificio.
Non vedo l'ora di comparire nella stoooria ^^
Loooove you rossa <3<3<3<3

18/01/10, ore 18:49

Sei un fottutissimo genio, gemola mia.
Waaaaaa, si ricomincia *-*
Son troppo ganza elf-version u.u Merò quanto mi garbo xD
Povero povero Ben, quante gliene combini xD
Aaaaaaah, quanto mi diverto xD
Oh, ma Caleb-Orlando, come lo vedi? xD Io lo vedo male, ma male eh xD Non arriva alla fine di 10 capitoli, lo ammazzo prima per le stronzate che sicuramente dirà (che poi te le ho dette io, le cazzate che deve dire...no words!)
T'amo Gemolotta mia <3
Kiks <3