Need
di Jenny_Malfoy

24/02/11, ore 18:16

che carini!
mentre lo guardavo Lost mi facevo i filmini mentali su di loro.
avrei sperato in una bella lemon ma non fa niente la storia è bella allo stesso, sia per la sua tenerezza,dolcezza e malinconia.
spero che ne scriverai altre!

16/12/07, ore 13:19

Personalmente preferisco immaginare Sawyer con una ragazza, con Kate magari...o magari anche con me!! Però devo ammettere che il tuo racconto mi è piaciuto.
Inizio ad avvicinarmi allo slash solo ora e devo ammettere che non potevo farlo in maniera migliore, i tuoi racconti sono scritti veramente bene, non sono volgari, al contrario riesci ad esprimere in maniera semplice ma profonda ciò che provano i tuoi personaggi.
Preparati ad una lunga lista di commenti che lascerò sparsi in qua e in là a partire da "Stalked" che ho a dir poco adorato!
Anzi, visto che a quanto pare hai abbandonato questi lidi per scrivere in inglese...penso che ti manderò una mail per riunire tutte le recensioni! Un saluto, un abbraccio e ancora complimenti! Chiara ^.^

14/03/07, ore 21:34

Io l'ho sempre detto e lo ripeterò nuovamente: Jack e Sawyer sono una coppia. Lo si vede benissimo da come si comportano su, e poi nelle puntate iniziali della seconda serie Jack dava di matto proprio perchè non c'era Sawyer. E poi come lo cura quando è ferito?! Con attenzione tutto "affettuoso" e gli bagna la fronte, e lo medica. Molto carina questa oneshot. Un kissone ^^

Diana Riddle&Masha
13/05/06, ore 09:00

Sawyer che "aiuta" Jack è una cosa ridicola...ma è una fan-fiction quindi... Smakkoni

08/05/06, ore 18:30

Bellissima! Scrivi molto bee complimenti! E poi i personaggi non sono moltissimo OOC, comunque ancora complimenti Kiss & Good & Luck ^-^

24/03/06, ore 22:47

Ma che teneri...vorrei esserci io al posto di Sawyer!!

Nejem
07/07/05, ore 19:05

Piccola, lo sai che ho adorato questa shot, vero? ^__^ E' dolcissima, bellissima e... mette insieme due personaggi che vedrei benissimo! ^__^ Bravissima come sempre, *stellina*!!! :-) /kisses!!!

Chu
06/07/05, ore 21:41

Noooo! E' una J/S!! Non posso leggerla ç_ç
Per quanto mi piacciano entrambi i personaggi, non mi piace molto la coppia!...Per ora non ho letto la fic, ma farò uno sforzo e la leggerò comunque ;) ti devo un favore...e poi è la prima fic in italiano su Lost che posso leggere (e che non ho scritto io ^^''), quindi vale la pena leggerla, anche se non mi piace la coppia ^_^
Mi farò risentire al più presto!!