È finita
di BlueSunflower

22/07/13, ore 04:18

trovo sia una poesia molto bella. Ma, a parte questo, sono perfettamente d'accordo con te. L'amore non esiste, è solo un'illusione. Però, sai, a me piace, questa illusione.Mi sono ritrovata molto in questa poesia, forse perché un pochino, credo di assomigliarti.
Anche io ho dovuto "troncare" (nn che le abbia mai troncate veramente, solo una in realtà, ma comunque non erano più come una volta) per vari motivi.
Però, sai, io ho avuto la fortuna di avere accanto una persona speciale, anche lei totalmente diversa da me, che però mi capisce al volo. Le parole con lei sono inutili, perché, essendo cresciute insieme, a volte non ne abbiamo bisogno.
Scusami, per questo commento un po' scocciante XD
LaSpacciatrice.
p.s.: dalla tua poesia ho avuto un ispirazione, se vuoi passa nel mio "canale" a leggerla! E' della sezione Poesia.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:24 am)

11/12/10, ore 19:23

bella, bellissima.... ma triste... molto triste.. però bella!!! X°D!!
Complimenti!

30/01/10, ore 19:10

Io penso che sia una fantastica poesia!! rispecchia molto il periodo che sto vivendo io....ho rotto ogni legame con la persona più importante per me e so benissimo come ti senti...eravamo inseparabili l'uno l'opposto dell'altra certo litigavamo sempre ma proprio grazie a questo ci volevamo bene...ma riflettendoci ora forse solo io volevo bene...troppo!!!
certo sono rompi,non dico mai niente di quello che penso,schiva...fin troppo,lunatica ma penso che le persone devano volerci bene per quello che siamo e prima per i difetti poi i pregi....
E se ti senti sola(cosa che penso) ricordati che ci sono mille,migliaia di persone oltre a noi;questo anche se è poco mi sta dando la forza di andare avanti.Spero che te ne darà un pò anche a te....baci

ps:spero che mi contatterai ^__^

22/01/10, ore 17:04

Bella!!.
Posso solo immaginarmi quanto sia terribile perdere un'amicizia, l'altra parte di se stessi, la seconda "Io", qualla che era "l'amica del cuore", quella che il cuore te l'ha preso e strappato.

Veramente veramente bella, proprio perchè in queste righe non c'è solo la voglia di raccontare qualcosa, ma ci sei tu qui dentro, c'è il tuo dolore.
Spero che tuto si risolva.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

19/01/10, ore 16:30

Purtroppo capisco come ti senti. Anche a me è successa una cosa molto simile e con questa mia ‘amica’ non ci parlo più
La poesia è molto bella e ti ammetto che mi sono quasi rispecchiata nella tua vicenda. Credo di capire quanto ti ha fatto sentire male, ma ricordati che non tutti sono così. Ci sono persone sincere che non fingono e possono diventare ottimi amici, non devi dire che l’amicizia non esiste. È raro trovare un amico vero, dopotutto, chi trova un amico trova un tesoro, no? E i tesori sono rari da trovare.

18/01/10, ore 21:35

Oddio, è stupenda questa poesia. Sul serio, forse non ci crederai, ma una lacrima mi è scesa mentre leggevo. Tu scrivi benissimo, e mi hai fatto rivivere una cosa che è successa pure a me. Quell'amicizia che credi infinità, che credi industruttibile, ma poi qualcosa la spezza. E malgrado continui ad aiutarla, a sorridere e ridere con lei, senti che qualcosa è cambiato.
Davvero brava, complimenti :)
Ciau..