Finalmente alla luce del sole;
di glendower

20/01/10, ore 02:08

Questo è tutto quello che avrei voluto leggere in Breaking DOwn ma che per cause di forza maggiore non ho potuto.
Questa storia parte bene,non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio un happy ending per i miei JacoBella <3

19/01/10, ore 11:59

Che bella *.* sono in adorazione... No davvero, complimenti, il tuo modo di scrivere è meraviglioso, coinvolgente... Mi hai travolto! Aspetto con ansia di leggere il seguito. :)

19/01/10, ore 00:59

Ciao, ho appena scoperto la tua ff ed è stato "amore a prima vista"! Mi hai emozionato.
Mi piace la tua Bella che ammette i suoi dubbi e che si rende conto che si è comportata in modo egoista: è molto significativo il dialogo che lei fa a sé stessa ammettendo i suoi sbagli e concedendo al sentimento che la lega a Jake una possibilità "J ho bisogno. Dobbiamo parlare".
Come sai, secondo me scrivi benissimo e sarà un vero piacere leggere questa tua ff (non vedo l'ora di leggere il seguito...io adoro la coppia jake/Bella e mi piace leggere storie che fantasticano su quello che "avrebbe dovuto essere").
PS. e per fortuna è "poco poetica" come tu dici...hai descritto la pioggia che si rovescia su forks con uno stile unico!